Consiglio sci estivo....

gianfa

New member
:wall:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che comunque seguivo da tempo...vorrei un consiglio su dove andare a sciare l'ultima settimana di giugno... Mi interessa come prima cosa apuunto sciare, più della vita notturna, doposci ecc che comunque sono importanti.
Premetto che lo scorso anno sempre a giugno sono stato a Les Deux Alpes, sono stato benissimo...sia per lo sci che il doposci...mi hanno fatto innamorare di una sciata più libera, più free ed ho comprato un paio di sci K2 publiuc enemy twin tip troppo belli e divertenti, con i quali ho poi fatto il panico su tutte le piste del sellaronda questo inverno!!
c'è qualcosa di meglio, tipo Tignes,cervinia, Stelvio, Saas Fe, espace killy, o non so quali altri? o torno senza pensarci a Les 2Alpes?
Grazie a tutti voi e un saluto al forum
Fabrizio

Perchè hai aperto 3 topic uguali?

L'argomento non è nuovo, hai provato a dare un'occhiata, magari con Cerca? Ci sono tantissimi topic sullo stesso argomento, potevi chiedere un parere postando in uno di essi...

Così contribuisci a rendere meno dispersivi i contenuti del forum...

gianfa ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che comunque seguivo da tempo...
Ciao anche io lo seguo da tempo.
vorrei un consiglio su dove andare a sciare l'ultima settimana di giugno...
Sperando di arrivarci a giugno.
Mi interessa come prima cosa apuunto sciare, più della vita notturna, doposci ecc che comunque sono importanti.
Ci sono farmacie con distributori autamatici in ogni località turistica che si rispetti. La vacanza stimola non solo la diuriesi... (tra l'altro l'erezione dopo la diuresi è più potente).
Ci sono farmacie con distributori autamatici in ogni località turistica che si rispetti. La vacanza stimola non solo la diuriesi... (tra l'altro l'erezione dopo la diuresi è più potente).
Premetto che lo scorso anno sempre a giugno sono stato a Les Deux Alpes, sono stato benissimo...sia per lo sci che il doposci...mi hanno fatto innamorare di una sciata più libera, più free ed ho comprato un paio di sci K2 publiuc enemy twin tip troppo belli e divertenti, con i quali ho poi fatto il panico su tutte le piste del sellaronda questo inverno!!
:paura:
c'è qualcosa di meglio, tipo Tignes,cervinia, Stelvio, Saas Fe, espace killy, o non so quali altri? o torno senza pensarci a Les 2Alpes?
Prova a pensarci su tre volte. Ripeti per tre volte di fila lo stesso pensiero. Oppure se scegli Les Deux Alpes non pensarci su, sempre per tre volte.
Prova a pensarci su tre volte. Ripeti per tre volte di fila lo stesso pensiero. Oppure se scegli Les Deux Alpes non pensarci su, sempre per tre volte.
Grazie a tutti voi e un saluto al forum
Fabrizio
Di niente, è sempre bello rispondere alle persone educate e non furbone.

Grazie, mi avete semplicemente fatto nero... Senza parole.
Si ho sbagliato ad aprire tre topic sullo stesso argomento, cosa peraltro tante volte discussa (ho letto tante discussioni passate)...
L'ho fatto consapevole di sbagliare, solo per avere risposte al volo dato che dovrei prenotare...non credevo di irritarvi così. Mi scuso per questo...
Casomai, caro Fabio, non credevo di richiamare lezioni di comportamento e soprattutto di italiano su di un messaggio scritto a cavolo. Siamo quì per divertirci su argomenti di nostra passione o no?

.

gianfa....è l'astinenza da neve...pensa che si è pure iscritto a un corso di tango solo per tenere in allenamento le gambe :lol: :lol: :wink: :wink:

Grazie emmegi dell'appoggio...anche a me è stata l'astinenza da neve(da quella magra neve di quest'anno!) a farmi scrivere freneticamente e qualcosa senza senso...
Non ho problemi né con l'italiano né con tante altre materie...non mi aspettavo quì di essere ripreso per quello... ok Fabio me la sono cercata...

Ma sù, non te la prendere :D
Nessuno ti ha ripreso. Vedilo come un modo simpatico per farti capire che non è elegante aprire tre topic uguali sullo stesso argomento.

Come siete permalosi :D

Casomai, caro Fabio, non credevo di richiamare lezioni di comportamento e soprattutto di italiano su di un messaggio scritto a cavolo. Siamo quì per divertirci su argomenti di nostra passione o no?
Si, uno alla volta!

Capisco che tu debba prenotare con largo anticipo. Comunque credo che la buona riuscita, se per te sciare viene prima di tutto, sia di essere fortunati col meteo....

Se in quel periodo ci sarà una calura infernale in giro, purtroppo non c'è trippa per gatti, se invece la calura darà un momento di tregua, con qualche precipitazione, sarà sicuramente una goduria...

In bocca al lupo, ovunque tu vada :wink:

Io andrò a fine giugno alle Deux Alpes, confesso che il meteo è una incognita... però ho calcolato che fine giugno dovrebbe essere il periodo migliore, il ghiacciaio sarà aperto da pochissimo e quindi le condizioni potranno essere migliori di luglio...

Incrociamo poi le dita per quel che riguarda le temperature....