Salice Fishbowl ITA o 800 ITA

kapa89

Active member
mi sapete dire dove posso trovare la versione limitata ita??
che ne dite di questo mascherone? ho sentito che il fishbowl non è buono nella nebbia.. e quindi bisogna comprare un altra per la nebbia.. ma quale?

kapa89 ha detto:
mi sapete dire dove posso trovare la versione limitata ita??
che ne dite di questo mascherone? ho sentito che il fishbowl non è buono nella nebbia.. e quindi bisogna comprare un altra per la nebbia.. ma quale?

senti luca del 100-ONE di ud

0432 510963

ne aveva diverse, forse anche quella.

cmq le salice grosse non hanno la lente intercambiabile, quindi dovresti avere 2 maschere

ho visto che la fishbowl si trova per 88€ circa..
delle tue garmont mi piace il design della phenom_nera e blu..
mi dai più dettagli?

beh, la mask e' originale al 100%
ti darei una lente platinum mirror (base gialla con lente specchiata, che io uso sempre, con nebbia e nevicate e con sole. poiche' la base gialla accentua di molto i contrasti e lo specchio e' poco accentuato), ed una di quelle che al tempo modifica la luce (non l ho ancora provata). in+ 2 bande elastiche di ricambio.

ne ho vendute un bel po' a ragazzi qui sul forum, si son trovati tutti bene :)

le lenti logicamente son tutte doppia lente con intercapedine di aria nel mezzo , antiappannamento. non si appannano mai. ovvio, se entri in rifugio si ..

:wink:

ne ha una anche il divino, proprio come quella che piace a te, ma con i disegni d'orati.

Ehilà uomo della marmellata al mercoledì.
Ste maschere si possono usare anche con sotto gli occhiali?
Potrei essere interessato.
Ciao.

Io ho la fishbowl da un paio di anni e te la consiglio perche ha una lente eccezzionale anche nella nebbia va molto bene (ho quella specchiata) diventa un po scomoda con certi tipi di caschi perche e un po grandina...pero se scii senza è ottima!

xocolsanocio ha detto:
Ehilà uomo della marmellata al mercoledì.
Ste maschere si possono usare anche con sotto gli occhiali?
Potrei essere interessato.
Ciao.

guarda la mia morosa la usa con gli occhiali sotto. pero' ha un visino da ragazza.

non saprei dirti.

per il casco so con certezza che le amsk vanno da dio con tutti i caschi hanno un snodo apposta sulle estremita' delle bande elastiche.

son fatte molto bene.
chiedete a chi le ha prese..

(io ce l'ho,pirulina,irebec, divino, ed un'altra decina massimo)

La fishbowldella nuova collezione c'è in doppia misura. Classica e leggermente più piccole (quasi non si nota) che van bene sia su visi piccoli, sia con l'utilizzo di caschi.
Se riesci provala, a livello di visibilità cambia nulla, ma a livello di comodità in alcune condizioni è addirittura meglio!

ma quante tipi di fantasia ha la smith phenom:
nera e blu
oro

mi serve qualcosa di molto aggressivo.. da mettere pensavo sopra ad un casco foil audio della salomon

secondo me questa (phenom oro) e' bella aggressiva (anche blu e' bella cqe)

8946-marmolada9mar2007019352.jpg