valanghe enormi

quella finale del primo video è allucinante!!!
cmq un po' di tempo fa su discovery channel (mi pare) avevano dato un documentario sulle valanghe e ne fecero vedere una che causarono al centro studio valanghe di davos.. hanno un po' sgravato e sono rimasti sepolti nella casetta:D:D

incredibili!! ma secondo voi anche nelle nostre dolomiti possono staccarsi valanghe di quelle dimensioni? secondo me no....ma aspetto risposte dai più esperti.....resta che i boschetti sono tra i posti più sicuri dove andare quando c'è un rischio elevato.

moebius ha detto:
quella finale del primo video è allucinante!!!
cmq un po' di tempo fa su discovery channel (mi pare) avevano dato un documentario sulle valanghe e ne fecero vedere una che causarono al centro studio valanghe di davos.. hanno un po' sgravato e sono rimasti sepolti nella casetta:D:D

Si era un bunker fatto apposta per monitorare le valanghe "live", ma non pensavano che potesse essere cosi grossa :D

si va be ma la seconda ti tritura un paese altro che bosco...figa ah sorpassato una montagna.... :shock:

chiedere in senales quanti quintali di mutande marroni hanno lavato dopo che quel pirla ha staccato una valanga a 3000mt che è scesa fino a maso corto...

Fassa ha detto:
chiedere in senales quanti quintali di mutande marroni hanno lavato dopo che quel pirla ha staccato una valanga a 3000mt che è scesa fino a maso corto...
penso che poi je l'hanno fatte magnà tutte al tipo:D:D