Vincitori "La foto più bella della stagione 06/07"

Fabio

Member
Staff Forum
Vincitori Concorso "La foto più bella della stagione 2006/07"

Ed ecco i vincitori del Concorso "La foto più bella della stagione 2006/2007"
(classifica: http://www.skiforum.it/skiforum/album_cat.php?cat_id=77&sort_method=rating&sort_order=DESC&start=0 )

Al Terzo posto abbiamo Chamonix 2006/07 di Puccio:
Chamonix 2006/07
8934-terzaclassificaconsorsoskiforum.jpg

Rider: Max De Stefani Photo: Puccio

Al secondo posto abbiamo Luke e le Dolomiti di Fabio:
Luke e le Dolomiti
8935-secondo-posto-foto-skiforum.jpg

Le Dolomiti di Cortina e Luke.

Vincitore del Consorso è ZioBomba :clap: con free soul:

free suol
8936-foto-vincitrice-skiforum.jpg

a spasso fra le nuvole del paradiso, a caccia di farina nella discesa dei sogni..grazie teo per questa immagine
Foto stupenda!!!

Foto premiata dal Team di West Scout è una foto di Luke:
Fabio si affaccia al Paradiso
8937-premio-west-scout.jpg

Dopo una corsa contro il tempo ci concediamo qualche attimo di riposo e contempliamo uno degli spettacoli che ci offre Madre Natura...grazie

Foto scelta da me per il concorso, per la sua simpatia ed originalità è una foto di Mariodb:
La sfida
8938-premio-skiforum-foto.jpg

La Sfida! highlander in versione Dolomitica.... (della serie: che ci si inventa quando manca la Powder???)

Alla fine le foto nelle prime posizioni sono proprio quelle più belle. Alcune meritevoli di stare "in alto" per un motivo o per l'altro sono in fondo classifica.

Invio Premi: queste persone entro la fine settimana saranno contattati per metterci daccordo su come e dove inviare i micropile offerti da West Scout per il concorso.

E speriamo di fare qualcosa di ancora più bello e simpatico per la prossima stagione!

sarebbe possibile avere la foto di zio bomba di dimensioni maggiori per poterne fare un bel wallpaper per il desktop?

bravio zio bomba, ..... zio beo!

ehi ma Mario db c'è sempre trai vincitori. :lol:
Ho paura che la prox. volta che scieremo assieme mi chiederà dei soldi per i suoi servizi fotografici... :wink:

eddie ha detto:
sarebbe possibile avere la foto di zio bomba di dimensioni maggiori per poterne fare un bel wallpaper per il desktop?

Mi associo e lo stesso anche per "Fabio si affaccia al Paradiso" :?mm :sbavsbav:

:clap: :clap: complimenti a tutte le foto nelle prime posizioni

ehi!

bellissima la foto 1a classificata e anche le altre due, davvero!!!!!
alla fine hanno vinto le foto davvero + belle, erano quelle che mi piacevano di più.

vedo con piacere e sorpresa che ho vinto anch'io!!!!!! davvero non me l'aspettavo, grazie Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proposta: è possibile avere le foto vincitrici in formato massima qualità? così è possibile stamparsele belle grandi!!!!

bravi davvero ai vincitori!!!!!

p.s. per Chuy! facciamo che ogni foto fatta in questa stagione mi devi una birra????? dai, sai quanto mi ubriaco????

eddie ha detto:

io l'avevo già messa como desktop :D sono pienamente d'accordo con il verdetto

ma zio bomba e Jan Pol sono la stessa persona?

Scusate, nella foto di MarioDB voglio i diritti d'autore, essendo il modello!
Più precisamente vorrei una spada nuova!
Ecco

:clap: :clap: :clap:

Complimenti ai vincitori!

E' possibile sapere gli spot precisi degli scatti? In particolare quelli di Puccio e ZioBomba

mariodb ha detto:
p.s. per Chuy! facciamo che ogni foto fatta in questa stagione mi devi una birra????? dai, sai quanto mi ubriaco????

vabbè faccio prima a offrirtele alla festa della birra di canazei quest'estate se ci si becca su :wink: