NOTTAMBULI REVOLUTION

petra

snowboarder
un saluto in questo momento agli utenti online:

Chef de Poudre, drey, Mac751, petra, Sbirulitis

nottambuli revolution mode on!!! :?mm
 
Un grande classico il topic dei nottambuli! Qui mi pare non fosse mai stato aperto, quindi brava!!

La gente della notte (magari poter tornare ai tempi universitari quando ero un professionista!!) c'è sempre! :wink:
 
:D :D :D :D :D ... il bello è che a volte tra una cavolata e l'altra.. mi è capitato spesso di dormire tipo solo 2 ore.. o addirittura stendermi a letto per solo MEZZ'ORA poi alzarmi prepararmi e andare al lavoro!!!

ecco vedi.. poche ore.. e mi devo alzare... 6.30/6.45 che girovago qua e la.. e son le 3!!!

si si.. nottambuli revolution.. dove escono gli altri.. entriamo in scena noi!!
 
capitato un sacco di volte anche a me... è che ultimamente il lavoro mi sta talmente stancando che non ci riesco più come una volta!! se son fuori è un conto ma in casa a un certo punto mi arrendo (e non vorrei farlo) al dovere e all'orologio.

me misero, non dovrei piegarmi a questo conformismo. ma rinascerò, ah se rinascerò!

(metallara, l'hai letta la recensione di MM?)
 
petra ha detto:
un saluto in questo momento agli utenti online:

Chef de Poudre, drey, Mac751, petra, Sbirulitis

nottambuli revolution mode on!!! :?mm

Saluti anche te??? :hahaha:

Bella l'idea dei nottambuli, anche se è da tempo che devo darmi una regolata... :?
 

.

ho visto che l'hai postata.. ma me leggerò con calma .. son entrata pure.. ;) tranqui.. ora devo cedere pure io.. ma prima magari mi faccio 2 uova strapazzate..va!
che mi concilia il sonno lo stomaco pieno.. devo ancora cenare.

quindio carizzimo.. qua ti saluto per la prima "giornata" dei nottambuli.. vedremo OGGI a che ora ritorneremo.. 22.30....23....23.30...?! chissà...

vivalà! :wink:
 
brava brava sarà meglio che a breve raggiunga anch'io questo splendido letto a fianco!

Io lo spuntino l'ho anche già fatto poco fa!!

Buonanotte!
 
Ciao Fabio. Ma questo Tango Sperimentale ha a che fare con la biodanza, o non c'entra un nulla? :think:
 
azzz sta settimana son fuori casa a dormire e nn ho il web se no ero un'altro nottambulo :lol: :lol: :lol: , il bello di esser nottambuli è che di notte in tv ci son delle vere perle su italia1 danno telefilm che nn si vedevano da anni poi sempre da loro c'è anche radio talk con le news di :think: :think: 12-13 anni fa o giu di li
 
Xò di notte non c'è mai nessuno che scrive, gli ultimi scompaiono verso l'una in genere...e quindi è noioso in genere...
 
Top