Le montagne ci sono anche qui....

robbs

Il Grande Insubrico
Si lo so che c'è anche quella cosa piena d'acqua che puzza di pesce (in questi giorni puzzava tremendamente di pesce)...però volevo rendervi partecipi di qualche mio scatto ligure....

8871-copia-di-fuoco-055.jpg

8872-copia-di-fuoco-058.jpg

8873-copia-di-fuoco-063.jpg

8874-copia-di-fuoco-067.jpg

8875-copia-di-fuoco-036.jpg

8876-copia-di-fuoco-038.jpg

un sottotitolo all'ultimafoto? sembra un cratere con del magma incandescente o della carbonella per grgliata ..peò mi spiazza la parte superiore :lol:

che foto spettacolo!! la notturna è uno spettakolo

koala_1978 ha detto:
un sottotitolo all'ultimafoto? sembra un cratere con del magma incandescente o della carbonella per grgliata ..peò mi spiazza la parte superiore :lol:

eheh..è venuta spettacolo!! non pensavo che le luci del paese si riflettesserò così sugli scogli!

robbs ha detto:
koala_1978 ha detto:

eheh..è venuta spettacolo!! non pensavo che le luci del paese si riflettesserò così sugli scogli!

Al teodulo mi farai un corso di fotografia :wink:

foto bellissime!oltre alla già citata notturna, trovo stupenda quella con la chiesetta sul mare (ho scritto la parola bannata :aaahhh: ) che ha colori splendidi!
ma dove hai fatto quelle foto?
è Varigotti o forse Alassio?...e le bianche scogliere che si vedono sono quelle tra Noli e Varigotti?
(la mia dev'essere una sindrome da WLF!!!! :think: )

.

robbs ha detto:
koala_1978 ha detto:

è si, è mui carina!....
certo che tu al m***.... :no:
al teodulo dovrai espiare i tuoi peccati :twisted:

giaco ha detto:
foto bellissime!oltre alla già citata notturna, trovo stupenda quella con la chiesetta sul mare (ho scritto la parola bannata :aaahhh: ) che ha colori splendidi!
ma dove hai fatto quelle foto?
è Varigotti o forse Alassio?...e le bianche scogliere che si vedono sono quelle tra Noli e Varigotti?
(la mia dev'essere una sindrome da WLF!!!! :think: )

Grande Giaco! ero a Varigotti..le scogliere sono quelle di Capo Noli, la chiesetta è la stupenda chiesa di S. Lorenzo mentre la prima è stata scattata dalla torre di Punta Crena :D

nella zona di Capo Noli c'è un mare stupendo!
dopo questa dichiarazione rischio la censura! :OT

di questo passo dove andremo a finire??? :helpme: :helpme: :mann: :mann: :skiche: :skiche: :skipistola: :skipistola:

belle foto cmq :wink: :wink:

ilconte ha detto:
certo che tu al m***.... :no:
al teodulo dovrai espiare i tuoi peccati :twisted:

la tua donna dovrebbe essere fiera di me! :D

al teodulo sarò disponibelo per qualsiasi trattamento di espiazione :roll:

ho riconosciuto subito la scogliera di capo noli!
ci sono delle bellissime vie d'arrampicata subito sotto la strada, a picco sul mare e c'è un traverso da fare slegati a pochi metri dall'acqua che è fantastico.
solo che se a metà cadi ti devi fare una meganuotata per tornare alla spiaggia!
a finale ligure si può fare tutt'altro che andare al mare!

UMBRI ha detto:
montange e M++e nn si sposano poi bene... :think: :think:
le montagne li dietro sono uno dei più bei posti per fare arrampicata sportiva in italia, e pure per fare MTB freeride!