koala_1978 ha detto:un sottotitolo all'ultimafoto? sembra un cratere con del magma incandescente o della carbonella per grgliata ..peò mi spiazza la parte superiore :lol:
robbs ha detto:koala_1978 ha detto:un sottotitolo all'ultimafoto? sembra un cratere con del magma incandescente o della carbonella per grgliata ..peò mi spiazza la parte superiore :lol:
eheh..è venuta spettacolo!! non pensavo che le luci del paese si riflettesserò così sugli scogli!
) che ha colori splendidi!.
robbs ha detto:koala_1978 ha detto:un sottotitolo all'ultimafoto? sembra un cratere con del magma incandescente o della carbonella per grgliata ..peò mi spiazza la parte superiore :lol:
eheh..è venuta spettacolo!! non pensavo che le luci del paese si riflettesserò così sugli scogli!
giaco ha detto:foto bellissime!oltre alla già citata notturna, trovo stupenda quella con la chiesetta sul mare (ho scritto la parola bannata) che ha colori splendidi!
ma dove hai fatto quelle foto?
è Varigotti o forse Alassio?...e le bianche scogliere che si vedono sono quelle tra Noli e Varigotti?
(la mia dev'essere una sindrome da WLF!!!! :think: )
ilconte ha detto:certo che tu al m***.... :no:
al teodulo dovrai espiare i tuoi peccati :twisted:
le montagne li dietro sono uno dei più bei posti per fare arrampicata sportiva in italia, e pure per fare MTB freeride!UMBRI ha detto:montange e M++e nn si sposano poi bene... :think: :think: