Come faccio a sapere se sono abbonato a Powder Magazine

Fabio

Member
Staff Forum
Molto tempo fa mi abbonai alla rivista Powder Magazine.
Mi arrivarono i 5 numeri e poi rinnovia l'abbonamento.

Da mesi e mesi e mesi (saltata tutta la stagione invernale) non mi arrivano più i numeri (ma non se ne parla nemmeno nel forum, mentre di solito, quando usciva un nuovo numero qualcuno lo citava).

Allora mi chiedo, esiste un servizio/sito in cui controllare se sono abbonato alla bella rivista oppure no? :think:
 
idem!

dovresti vedere on line lo stato del tuo abbonamento mettendo i codici che ti hanno dato al momento della registrazione
 
finx ha detto:
io mi sono abbonato a novembre e non mi è arrivato nulla.
solo mail di spam.
Più o meno anche io ho rinnovato in quel periodo... secondo me non funzionava il sistema :think:
 
che serieta' sta rivista oh.. :shock:

incredibile ... qualcuno prima o poi mandera' loro una raccomandata da un legale..

giusto per mettergli un po' di "spissa" e giusto per far capire loro che non simao proprio tutti ebeti..

non si puo' lavorare in sto modo... :no:
 
Garmont...
:roll: Stiamo parlando di Powder Magazine, la LUCE delle riviste nel panorama del freeride ski.
 
garmont2005 ha detto:
fabio, io sto parlando di free.rider infatti :roll:
Immaginai/supposi! E' stata una mia supposta.

Bellissimo il sito della POWDERMAG, che foto:
http://www.powdermag.com/media/photo/

lynsey-cover-final.jpg
 
Fabio ha detto:
finx ha detto:
io mi sono abbonato a novembre e non mi è arrivato nulla.
solo mail di spam.
Più o meno anche io ho rinnovato in quel periodo... secondo me non funzionava il sistema :think:
però se non ricordo male da qualche parte c'era scritto che l'ultimo numero lo fanno a febbraio e per i nuovi abbonamenti esteri il primo numero arrivava circa dopo 12 settimane quindi può essere che il primo numero che spediscono sia il primo di quest'autunno
 
Top