Il Sella infuocato (Enrosadira bellissima)

Fabio

Member
Staff Forum
Come tutti sapete le Dolomiti all'alba ed al tramonto cambiano colore ed assumono delle tonalità incredibili, dal rosa all'arancione.
Si sa che le foto spesso fanno fatica a riprodurre la realtà, ne metto comunque qualcuna...

Scusate per le numerose foto di oggi... ma sono in crisi di astinenza da Dolomiti :wall: :wall:

Sella ripreso dalla stazione a valle della "famosa" seggiovia Lezuo. Non ho ritoccato i colori... sono autentici!
sellainfuocato011ee.jpg

Gruppo del Sella ripreso dalla stazione a monte della seggiovia Sass Becè.
sellainfuocato026ur.jpg

Questa foto è stata scattata qualche minuto prima delle precedenti... i colori infatti sono meno carichi ma pur sempre "interessanti". Si nota, se non sbaglio, il tetto del rifugio al del piz Boè.
sellainfuocato033uu.jpg

Altra foto del massiccio del Sella.
sellainfuocato041vt.jpg

Qualcuno conosce una pagina web con la leggenda dell'enrosadira ben descritta?

Ciao :D

Perché 'scusate per le foto'? Sono bellissime! Quelli del National Geographic dovrebbero mettere un link alle tue foto... :wink:

Piuttosto, quando metti, anzi mettete, anzi mettiamo foto grandi, non è meglio usare i thumbnail? Con Imageshack è facile... è molto vantaggioso soprattutto per chi come me ha la connessione via modem. :think:

Fabio,
non mettertici anche te a chiamare Rifugio Piz Boè la Capanna Piz Fassa, è più bella e non ha niente a che fare con il Rif.Piz Boè.
A parte tutto sono foto meravigliose, perchè non volevi farle vedere, ingordo!!! :no: :no: :no:

Infatti, ricordandomi che i nomi dei rifugi li attorno sono "invertiti" ma non ricordando il nome di quella macchiolina nera ho scritto:
Si nota, se non sbaglio, il tetto del rifugio al/del piz Boè.
Volevo dire che si vede il tetto del rifugio che sta la su :D :D :D
Oggi ho avuto un attacco di dolomite-fagia e mi sono riguardato tutte le mie foto mettendone alcune nel sito.

Voi direte che c'entra... boh non lo so, fatto sta che queste foto mi hanno fatto venire la voglia di riprendere in mano la chitarra, che non toccavo da un pò... così, rubato il microfono alla webcam di mia sorella, e vi ho registrato un 'sottofondo' per queste foto...

http://heron79.altervista.org/m3bca.mp3

Il pezzo è 'My Romance', un vecchio standard jazz, suonato malissimo e registrato peggio da me 10 minuti fa, stile 'buona la prima'. Se vi piace il jazz non lo ascoltate, vi prego... se non vi piace nemmeno... ma perché l'ho messo sul web? Boh...

Bye :wink:

Lo sto ascoltando... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
(incredibile sono riuscita a scaricarlo :wink: )
Heron ma quante altre cose sai fare? :D

Meraviglia ha detto:
Lo sto ascoltando... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
(incredibile sono riuscita a scaricarlo :wink: )
Heron ma quante altre cose sai fare? :D

Diciamo che ho vissuto il liceo tra chitarre e biciclette, le donne scarseggiavano... hai presente il chitarrista di falò, lui suona e gli altri cuccano... :D
A parte gli scherzi, non hai idea in quante cose io sia un imbranato totale... :wink:

Foto favolose, ma con le dolomiti è facile... ci riesco pure io. No scherzo naturalmente...
Una curiosità... che fotocamera usi? Ciao.

:bav: :arf: :bav: :arf:
sono mancata x un pò ma vedo che le foto di fabio sono sempre + fighe!
uhhhh che colori mi scende quasi una lacrimuccia

ciao effebi bentornata! non mi dirai mica che eri a sciare sulle colline di genova...?!?

complimenti per le foto fabio... come al solito :clap: :clap: :clap: