Fistful Of Moguls -ski dvd-

Zam

il Fù Zam il Bello
FistfulofMoguls.jpg

nn ci saranno scioni larghi venti centimetri e braghe larghe, ma sto video per chi è appassionato di freeski è come un documento storico :lol: :lol: , con Glen Plake che ci fa fare un giro in tutto il mondo dell'old-school e delle gobbe dai primi anni 80 fino ad arrivare al mitico oro di nagano 98 vinto da Johnny Moseley.............
l'unica cosa brutta e che guardando come sciavano ....... dopo tecnicamente c'è da sentirsi una merda :lol: :lol:

Ultima modifica:
HAZZARD01 ha detto:
me lo passi???? :lol: :perlaneve:

ce l'ho in dvd mi sa che sarebbe un pò pesante da mandare per e-mail :lol: :lol:

comunque nel video c'è anche un'altra chicca da cineteca freeski, una session di riprese su un salto nel backountry di whistler dove in mezzo ai vari fenomeni dell'epoca che giravano sforbiciate e trick classici old-school sbucano fuori 3 ragazzini canadesi che iniziano a girare rotazioni da snowboarder in qualsiasi asse e salti stilosi come nn mai......... i 3 ragazzini si chiamavano Mike Douglas, Jp Auclair e Shane Scocz :lol: :lol: e ancora gli sci twintip dovevano nascere :lol: :lol:

.

Grande film Zam.... io é da un po che cerco dei film degli anni 80... ce n'era uno che mi ricordo molto bene dove dei tipi americani si sparavano dei grossi cliff facendo dei front flip a volo d'angelo.... ma non riesco proprio a ritrovarlo... mi ricordo che un salto lo avevano misurato con la corda e per allora era già qualcosa di pazzesco.... mi sembra intorno ai 40 metri... )

Poi c'é un altro film del 84 che mi era piaciuto parecchio ai tempi (per intendersi il film di per se era una boiata... ma certe scene come quella finale dove c'é la partenza di una gara in gruppo restano mitici.... )
Qui ho trovato qualche scena
http://it.youtube.com/watch?v=QtqymYOQeQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=VP1Ozhw-RfY&feature=related

Questi due qua sopra sono la cosa più anni 80-old scholl che abbia mai visto!!!
Stupendooooo (Yeah)(Yeah)(Yeah)