wlf (K) - LES DEUX ALPES - Centro, vista La Muzelle

ciuk

Ciukkamente Unico

Formato Mignon sopra / Formato Maxi sotto

picture00925bk7.jpg

:clap: :clap:

E vabbè ma uno facile ci voleva no?

Uffi,le foto delle piste le ho tutte sfuocate, mannaggia, se no mettevo quelle...
...era per dare un tocco d'internazionalità, mettere almeno un wlf che non fosse in Italia!

(e con questo ora sapete che gli altri son tutti in Italia)

Però io aspetto ancora "cosa sto guardando"...
...che montagna è?

Prima di risponderti ti completo la domanda:
E alle mie spalle che montagne si vedono?

Ok meglio metterci la foto

picture00930at6.jpg

P.S.:
la risposta ti anticipo che la scrivo domani, ora stacco...

.

Attenzione perchè potrei stupirti: siamo ancora sullo stesso versante, esattamente poco più a destra della Muzelle. In primo piano l'Aiguille du Venosc e dietro il Pic du Clapier du Peyron??

Mac751 ha detto:
Attenzione perchè potrei stupirti: siamo ancora sullo stesso versante, esattamente poco più a destra della Muzelle. In primo piano l'Aiguille du Venosc e dietro il Pic du Clapier du Peyron??

beh allora visto che puoi stupire la tiro ancora un po' per le lunghe:
beccati questa serie di foto di cime da identificare,
intanto mi tiro la nostalgia sui piedi...

picture00942modificatoqv1.jpg

picture00950modificatoha7.jpg

picture00960modificatona3.jpg

picture00968rv8.jpg

Allora:
-- prima foto siamo in alto in alto. Mi crea difficoltà l'angolazione, anche se ci provo. Aiguille du Plat de la Selle in primo piano a destra, verso sinistra il crinale che porta piano piano verso la Meije. In fondo quella con la neve è la Barre des Ecrins, poco a destra (seminascosto) il Pelvoux. Potrebbero essere viste da Le Jandri, in cima alla seggiovia tutta a dx arrivati al ghiacciaio. Potrebbero.
-- seconda foto vedi vedi l'Alpe d'Huez e cime relative
-- terza foto vedi il Pied Moutet, versante minore delle 2 Alpes: in basso l'Alpe de Venosc, da dove parte la cabinovia (in discesa) verso Venosc, giù nella valle.
-- quarta foto vedi l'hotel La Belle Etoile?? Beh cmq sempre L'Aiguille du Venosc in sfondo.

Mac751 ha detto:
Allora:
-- prima foto siamo in alto in alto. Mi crea difficoltà l'angolazione, anche se ci provo. Aiguille du Plat de la Selle in primo piano a destra, verso sinistra il crinale che porta piano piano verso la Meije. In fondo quella con la neve è la Barre des Ecrins, poco a destra (seminascosto) il Pelvoux. Potrebbero essere viste da Le Jandri, in cima alla seggiovia tutta a dx arrivati al ghiacciaio. Potrebbero.
-- seconda foto vedi vedi l'Alpe d'Huez e cime relative
-- terza foto vedi il Pied Moutet, versante minore delle 2 Alpes: in basso l'Alpe de Venosc, da dove parte la cabinovia (in discesa) verso Venosc, giù nella valle.
-- quarta foto vedi l'hotel La Belle Etoile?? Beh cmq sempre L'Aiguille du Venosc in sfondo.

bè... complimenti :ad: :ad: :ad:

appena ha un po' di tempo ti scrive anche il nome di tutte le pecore che si vedono in una delle ultime foto :lol: :lol: :lol: :lol:

PS sto scherzando :D :D :wink: :wink:

PPS c'è nessuno che ha foto dell'Alpe d'Huez col sole? quando ci sono stato c'era un nebbione da paura :evil: :evil: :evil: :evil: