Chi va in ghiacciaio a saltare quest estate?

DannyGatton

New member
Io volevo farmi dai 3 giorni a una settimana o alle 2alpes o a tignes verso fine giugno primi luglio...qualcuno ha qualcosa in programma?Preferisco tignes perchè l anno scorso alle 2alpes c era veramente troppa troppa troppa gente

Danny, lascia stare i soliti posti.. sono sempre pieni di gente.

prova a Zermatt oppure KAUNERTAL in Austia (dove quest'anno ha fioccato tantissimo) io vado sempre a kaunertal e i prezzi sono uguali a quelli delle 2 alpes ma il park non è così affollato ed è fatto da dio!

Io dovrei fare 3/4 giorni l'ultima di agosto a 2alpes neve permettendo!! ...l'anno scorso in quel periodo ci sono andati alcuni amici e la situazione neve era veramente sconfortante! Comunque anche Zermatt non è affatto male. Proibitivo xò il prezzo del giornaliero: 43 euri!!

a me intrippa tignes..soprattutto perkè voglio provare i water ramp..c sn anke a 2alpes?
conoscete altri posti forniti di queste?

Io e Piano_b stavamo considerando l'idea di farci una settimana a Nazca Camp a Tignes... www.nazca.it/new/home.php
Se dividiamo la casa in un po' i prezzi diventano decisamente abbordabili.
Ovviamente sarebbero corsi di freestyle x snowboarder e sciatori :DD

DannyGatton ha detto:
Io volevo farmi dai 3 giorni a una settimana o alle 2alpes o a tignes verso fine giugno primi luglio...qualcuno ha qualcosa in programma?Preferisco tignes perchè l anno scorso alle 2alpes c era veramente troppa troppa troppa gente

guarda, io avevo intenzione di fare 1 settimana in un camp a tignes...... xò da meta luglio in poi, nn so.......

dato il nn inverno che c' è stato nn so come possa essere l' estate

cmq io avrei voglia di andare a fare 1 po' di park quest' estate

o ma layez!!!!!!!!!! t sei attaccato anke te a sto topic???????????????????

bella, praticamente in contemporanea!!!!! :lol: :lol: :lol:

bah... mi è venuta voglia di venire con voi a tignes.... alla fine va bene tutto.. quando si parte?

l'anno scorso volevo andare a tignes a fare un camp ma il park era penoso, anzi quasi inesistente.

....per rimaner vicini c'è anche il buon vecchio gentlemen park in Val Senales! Ci sono stato l'anno scorso a fine giugno e non era male!

Layez ha detto:
Io e Piano_b stavamo considerando l'idea di farci una settimana a Nazca Camp a Tignes... www.nazca.it/new/home.php
Se dividiamo la casa in un po' i prezzi diventano decisamente abbordabili.
Ovviamente sarebbero corsi di freestyle x snowboarder e sciatori :DD

noooooooo!!!!anch'io volevo andare a fare i camp di nazca quest'estate..mi ero decisa ad andare da sola visto che nessuno vuol mai venire..e invece per colpa di qst cavolo di ginocchio mi salta tutto..uffa non è giusto.. :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:..
cmq se andate, chiedete del mitico Mattia..colui che mi ha "iniziato" e cresciuto allo snowboard 8--) e salutatemelo!

Che cosa è il nazca camp?
E' possibile andare a Tignes solo per sciare senza tanto park? :think:

Fabio ha detto:
Che cosa è il nazca camp?
E' possibile andare a Tignes solo per sciare senza tanto park? :think:
è un camp :lol: come nazca ci sono anche altri che ne organizzano... tipo zenta, 6punto9, facciosnao... sono tutte associazioni che organizzano camp di snowboard... esperienze indimenticabili 8--) e 2 alpes è semplicemente fantastico... il paese dei balocchi!!!! a tignes invece nn ci sono mai stata... ma tutti mi dicono che è meglio 2 alpes... anche se cmq anche tignes merita!

io ho già fatto del bel riding due tre giorni fa
condizioni perfette come al top della stagione
anche freddino :think:
peccato che non ci fosse il ventone 8--)
si perchè sono andato a Porto Pollo a fare windsurf!!!!
ma lasciate perdere i ghiacciai moribondi e andate a fare surf, windsurf, kiteboard
dovremmo seguire la natura, difenderla (vedere il post su folgaria...) non darle una botta mentre è agonizzante :no: :no: :no:
quindi ad ogni stagione la sua tavola (per noi tavolari) o il suo riding per tutti :wink:
IMHO chiaramente