wlf - dove sciai?
A afma L'Indefesso 4 Maggio 2007 #7 emmegi ha detto: si apre pure il concorso "indovina lo skifoso" Clicca per espandere... chi riesce a vedere emmegi riceverà il montepremi del superenalotto
emmegi ha detto: si apre pure il concorso "indovina lo skifoso" Clicca per espandere... chi riesce a vedere emmegi riceverà il montepremi del superenalotto
SOLONEVE Well-known member 7 Maggio 2007 #12 Beh, potrebbe essere uno dei nuovi impianti tra Temù e Ponte di Legno. Io sono stato al Tonale ma quando ancora non c'era in programma il collegamento ed i nuovi impianti.
Beh, potrebbe essere uno dei nuovi impianti tra Temù e Ponte di Legno. Io sono stato al Tonale ma quando ancora non c'era in programma il collegamento ed i nuovi impianti.
E emmegi New member 9 Maggio 2007 #14 secondo me e a Marilleva o Folgarida (non ho ancora capito dove finisce uno e inizia l'altro ) :think: :think:
secondo me e a Marilleva o Folgarida (non ho ancora capito dove finisce uno e inizia l'altro ) :think: :think:
Fabio Member Staff Forum 9 Maggio 2007 #15 Uomo-sci ha detto: Mi fa pensare alla Genziana a Campiglio. Clicca per espandere... :clap: :clap: :clap: E' quella che serve per "tornare" da Marilleva a Madonna di Campiglio!!! :clap: :clap:
Uomo-sci ha detto: Mi fa pensare alla Genziana a Campiglio. Clicca per espandere... :clap: :clap: :clap: E' quella che serve per "tornare" da Marilleva a Madonna di Campiglio!!! :clap: :clap: