wlf (L) - VALLE ISARCO - Gitschberg panorama sulla Pusteria

ciuk

Ciukkamente Unico


Formato Mignon sopra / Formato Maxi sotto

05042007173nb5.jpg
 
non sarai sul Plose ma quella che si vede è la Val Pusteria ne sono certo! :wink: si vedono anche le piste del Plan che scendono giù a Riscone! :wink:
 
Esatto si vedono Sylvester ed Hernegg, ma non è dalla Plose che si vede la Val Pusteria...

Siccome hai riconosciuto la vista, meritavi un aiuto:
...infatti hai capito subito che negavo solo di essere sulla Plose, non il resto!
 

.

riccardogregori26 ha detto:
forse ho capito... ti trovi sul comprensorio sciistico sopra Rio Pusteria - Maranza! giusto? :wink:

:clap: :clap: :clap:
Sono proprio in cima al Gitschberg, il comprensorio più Maranza che ci sia...
 
aaaaaH cavoli mi hai anticipato per un nanosecondo lo stavo per dire anche io.......che ero caduto nella trappola di plose..... :D
 
iceman ha detto:
aaaaaH cavoli mi hai anticipato per un nanosecondo lo stavo per dire anche io.......che ero caduto nella trappola di plose..... :D

eh eh eh la Plose intrappola ben bene...
...anche io PRIMA di andarci pensavo che la Plose avesse quella vista, invece anche se vicino il panorama è completamente diverso!
 
ciuk ha detto:
iceman ha detto:
aaaaaH cavoli mi hai anticipato per un nanosecondo lo stavo per dire anche io.......che ero caduto nella trappola di plose..... :D

eh eh eh la Plose intrappola ben bene...
...anche io PRIMA di andarci pensavo che la Plose avesse quella vista, invece anche se vicino il panorama è completamente diverso!

hai ragionissima, adesso che ci penso in eeffetti hai ragione, solo che è da tanto tempo che non vado più a maranza... :D dovrò tornarci il prossimo inverno.....sì sì :D
 
Top