wlf (B) - PLAN DE CORONES - Sonne vista sulla Pre da Peres

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuk

Ciukkamente Unico

Formato Mignon sopra / Formato Maxi sotto

04042007145jl6.jpg

:think: Può essere la Pra de Peres di Plan de Corones, quella con la cabinovia cortissima che si trova mentre scendi verso san vigilio?

Impianto sovra dimensionato anche quello... meglio una seggiovia... ma al plan hanno i mente i soldi dei dividendi :straincazzato:

Aspetta faccio un WLF apposta per Te...

...eccolo WLF (X) = edizione speciale

P.S.:
Sì o no? :think:

...appena finisco l'alfabeto metto le risposte...
se dico subito sì e no poi non c'è più gusto :D

Fabio ha detto:
:think: Può essere la Pra de Peres di Plan de Corones, quella con la cabinovia cortissima che si trova mentre scendi verso san vigilio?

Impianto sovra dimensionato anche quello... meglio una seggiovia... ma al plan hanno i mente i soldi dei dividendi :straincazzato:

Si, è lei :wink: La cabinovia non è proprio cortissima e la pista è molto tecnica, tant'è che si allenano sempre molte squadre agonistiche, anche a livello internazionale (ed essendo larghissima, per metà la pista è riservata a loro).

.

li piu o meno sei sul Arndt e intravedi di la la Pre da Peres .....

che non è proprio cosi semplice.... :D :D :D :D

Da un certo punto di vista è vero, perchè la foto precedente l'ho scattata dalla Arndt...

...però nel frattempo mi son spostato...

quindi da che pista si vede la Prè da Peres?

...

magari questa foto inversa, fatta dalla Prè da Peres può aiutare

...

04042007161rz9.jpg

SOLONEVE ha detto:
Fabio ha detto:

Si, è lei :wink: La cabinovia non è proprio cortissima e la pista è molto tecnica, tant'è che si allenano sempre molte squadre agonistiche, anche a livello internazionale (ed essendo larghissima, per metà la pista è riservata a loro).

Sì la pista è molto bella, anche perchè è una di quelle che ho trovato meglio preparata nel comprensorio del Plan.

Sciisticamente forse bastava una seggiovia,
ma magari serve anche per le escursioni estive sul Prè,
quindi io non saprei dire se è sovradimensionato come impianto oppure no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.