La mia stazione sciistica domestica!

MICH93

New member
Salve a tutti, sto costruendo con lego e cotone la mia stazione sciistica domestica, a breve le prime foto. :D
Disporrà di una seggiovia e di una sciovia con:
1 pista nera
2 piste rosse
1 pista azzurra
1 pista verde
1 gatto delle nevi
10 cannoni
Hey, cosa ne pensate???? :wink: :wink: :wink: :lol: :D
 
8--) Il lego è sempre stato e sempre sara una figata ... anche se quello moderno non mi piace molto perche vedo che lo hanno fatto troppo moderno e con troppi pezzi già pronti rispetto al classico mattoncino con cui giocavo da piccolo.

Anche io mi sono sempre cimentato a inventare un sacco di costruzione stile luna park, mini città ec..

Un comprensorio in lego è un idea originale e molto bella! aspetto di vedere qualche foto del lavoro !! :clap:
 
Arriveranno a breve, perchè purtroppo il mio cellulare ha la porta ad infrarossi ma non l'aggeggio per scaricare le foto sul computer, per cui devo aspettare un po'. :uuue: :straincazzato: . Vi informo che ho appena costruito il primo seggiolino monoposto! :wink:
Confermo che il lego è unico nel suo genere 8--)
 
marti ha detto:
MICH93 ha detto:
La pista verde è quella per i principianti. :D
e quella azzurra? :think:

azzurra è pista facile, verde è x principianti o comunque in genere vengono identificate in verde stradine di collegamento con poca a quadi nulla pendenza....questo di sicuro in Francia. In italia non credo ci sia la verde :think:
 
cmq se di mattoncini ne hai di roba da aggiungere ce ne... snowpark, pista di bob, pattinaggio su ghiaccio, pista da fondo... qualche fuoripista :sbavsbav: e immancabili le baite e gli apreski :D
 
:roll: ma non avete altro da fare che giocare con i lego?? :?mm

beati voi

cmq le verdi non sono le pianure o campi scuola dove fai meglio fondo che discesa
 
Top