Che pista si vede sullo sfondo della foto e da dove è stata scattata?
davide Member 28 Aprile 2007 #1 Che pista si vede sullo sfondo della foto e da dove è stata scattata?
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 29 Aprile 2007 #4 ciao Davide! questa foto l'hai fatta nel comprensorio del Passo Pramollo in zona Garnitzenberg! ne ho anch'io una circa uguale alla tua! Sullo sfondo si vede anche il Mangart. Potrebbe trattarsi del Muro iniziale della Di Prampero anche perchè noto che si vedono 2 piste nella foto! :think:
ciao Davide! questa foto l'hai fatta nel comprensorio del Passo Pramollo in zona Garnitzenberg! ne ho anch'io una circa uguale alla tua! Sullo sfondo si vede anche il Mangart. Potrebbe trattarsi del Muro iniziale della Di Prampero anche perchè noto che si vedono 2 piste nella foto! :think:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 1 Maggio 2007 #6 questa invece la foto che ho fatto io ma senza usare lo zoom la mia è più panoramica e si vede anche la pista Misconca (cerchio rosso)! mentre la Di Pramper è nel cerchio blu!
questa invece la foto che ho fatto io ma senza usare lo zoom la mia è più panoramica e si vede anche la pista Misconca (cerchio rosso)! mentre la Di Pramper è nel cerchio blu!