wlf - nome pista (Di Prampero vista da Pramollo)

davide

Member
Che pista si vede sullo sfondo della foto e da dove è stata scattata?



8466-14.jpg
 
ciao Davide! :D questa foto l'hai fatta nel comprensorio del Passo Pramollo in zona Garnitzenberg! :D ne ho anch'io una circa uguale alla tua! :D

Sullo sfondo si vede anche il Mangart.

Potrebbe trattarsi del Muro iniziale della Di Prampero anche perchè noto che si vedono 2 piste nella foto!

:think:
 
questa invece la foto che ho fatto io ma senza usare lo zoom :D

la mia è più panoramica e si vede anche la pista Misconca (cerchio rosso)! :D mentre la Di Pramper è nel cerchio blu! :D

8548-44-mangart.jpg
 
Top