Il Tango della seggiovia automatica

:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm una roda del tutto FOLLEEE, ma anche io non riesco a capire come mai l'altra è molto più tranquilla......mi sorgono due domande.....chissà dove sono? e quei poveretti lì come cavolo mai faranno a scendere? :D
 
madonna..ora capisco perchè chiudono gli impianti con vento forte..ma non mi torna il fatto che l'altra stia ferma! :think:
 
robbs ha detto:
madonna..ora capisco perchè chiudono gli impianti con vento forte..ma non mi torna il fatto che l'altra stia ferma! :think:


Forse una aveva il coprivento abbassato e l'altra no?
boh ....cmq è un filmato che tranquillizza
 
non era una con le morse allentate oppure in pieno flusso di vento? basta alle volte anche una casa davanti per dividere i flussi di vento...
 
pazzesco...

ma è strano sembrano uguali tutte e due chiuse... vicine .... ma una impazzita l'altra ferma... mahhhhh

:think: :think: :think: :think: :think:
 
Forse quella che balla prende il vento dentro la capotte (da davanti), l'altra è girata nell'altro senso e prende l'aria da dietro, quindi senza effetto genoa (o spinnaker? boh! :D la vela mi annoia...).
Terrorizzante, anche se penso che rischi non ce ne fossero, le fermano al minimo alito, di solito.
 
UMBRI ha detto:
non era una con le morse allentate oppure in pieno flusso di vento? basta alle volte anche una casa davanti per dividere i flussi di vento...

quoto, secondo me può essere una combinazione dei due fattori, morse allentate e flusso di vento più diretto
cmq vedendo come era piegato il sedile presumo che abbia ceduto qualche pezzo della morsa
 
Top