ehhmm.. :think: http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=4207 :lol: :lol: :lol: 8--) Tc
T Topocane New member 24 Aprile 2007 #1 ehhmm.. :think: http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=4207 :lol: :lol: :lol: 8--) Tc
K koala_1978 New member 24 Aprile 2007 #2 DD fantastico !!! 8--) :?mm Troppo bello il boschetto con la prima traccia :lol: però sarà la powder del futuro me sa :uuue: :uuue:
DD fantastico !!! 8--) :?mm Troppo bello il boschetto con la prima traccia :lol: però sarà la powder del futuro me sa :uuue: :uuue:
G gotamart Active member 24 Aprile 2007 #3 bella topone lo sapevo che ti piacevano gli ombrelloni.....altro che gita culturale-sciistica sei andato a nord solo per evitare la mucillagine
bella topone lo sapevo che ti piacevano gli ombrelloni.....altro che gita culturale-sciistica sei andato a nord solo per evitare la mucillagine
macs Well-known member 24 Aprile 2007 #4 :think: :think: :fumato: :fumato: DD DD DD DD :lol: ...vedo che il caldo comincia a mietere le prime vittime :lol: :lol:
:think: :think: :fumato: :fumato: DD DD DD DD :lol: ...vedo che il caldo comincia a mietere le prime vittime :lol: :lol:
H HAZZARD01 FREE 24 Aprile 2007 #6 :lol: :lol: :lol: Grande!! Quest'anno quando vado al mare mi costruisco uno snow park!! Ottima idea!!!
:lol: :lol: :lol: Grande!! Quest'anno quando vado al mare mi costruisco uno snow park!! Ottima idea!!!
C Chef de Poudre New member 24 Aprile 2007 #8 :clap: Il miglior report che abbia mai letto!!!!! :lol: :lol: :lol:
F FioPos New member 24 Aprile 2007 #9 Lesi lesi :bottiglia: : rosit: :fumato: astinenza o altre sostanze?
Fabio Member Staff Forum 24 Aprile 2007 #10 Aahahahaahahah, dalla prima foto non riuscivo a capire... pensavo avessi applicato effetti tipo sepia alla foto... mi sembrava un ghiacciaio visto da una vetta... poi ho visto le altre ed ho capito DD DD Stupenda gita!
Aahahahaahahah, dalla prima foto non riuscivo a capire... pensavo avessi applicato effetti tipo sepia alla foto... mi sembrava un ghiacciaio visto da una vetta... poi ho visto le altre ed ho capito DD DD Stupenda gita!