hai già preso gli sci per l'inverno futuro?

lux0055

New member
io credo di si.....ho trovato un offertona e quindi ci stà, con scarpone
LANGE e attacchi TROUBLE MARKER, bastoncini dynatar...praticamente tutto a 360, già che lo sponsor lo posso solo sognare....viva chi ci crede

Allegati

• dinastar_ski_891.jpg
    dinastar_ski_891.jpg
    137.2 KB · Visualizzazioni: 1,150
che storia...l offerta è molto allettante..gli sci come grafica nn mi esaltano perticolarmente pero van visti dal vivo perchè tanti sci che in foto nn mi piacevano dal vivo spaccavano parecchio

ma ti diro io li ho visti su un catalogo in realtà pero con attacco e scarpone praticamente identico allo sci sono belli.....poi la soletta è un po retro ma spacca...la si vede in un video del candide invitational, sono quelli con la stella...

Già preso il grossone! Adesso arriva anche il leggerino per lo skialp!
Per le giornate tranquille rimarrà il kehua... 8--)

lux0055 ha detto:
ma ti diro io li ho visti su un catalogo in realtà pero con attacco e scarpone praticamente identico allo sci sono belli.....poi la soletta è un po retro ma spacca...la si vede in un video del candide invitational, sono quelli con la stella...

Caz se c è anche lo scarpone compreso a quel prezzo sono un affare della madonna...per me era gia un prezzo strabuono solo sci e attacco

io ho spostato il mio interesse dai B2 agli scratch :sbavsbav: Sarebbe il mio primo twin tip...mi avevate consigliato B2 per iniziare...ma non resisto : a costo di ricominciare da capo e sembrare un imbranato imparerò a domarli :skifrusta:
Spero di essere ancora in tempo per trovare qualche occasione :think:

In un negozio a Les deux Alpes, vendevano già i Rossignol 2008, tra cui anche quello FS color caramella...davvero bello dal vivo...

secondo voi è sensato prendere un paio di crossmax v12 per la prox stagione ora... pagandoli 200€ con attacchi? cosi li affiancherei ai b3 che userei in fresca... tanto nn mi interessa avere l ultimissimo modello e di questi v12 ne parlan tutti bene

amedeo ha detto:
In un negozio a Les deux Alpes, vendevano già i Rossignol 2008, tra cui anche quello FS color caramella...davvero bello dal vivo...

quali sono , quelli enormi con centro 110 mi sembra ? li hai toccati ? come sono ? molto morbidi ?

io ho preso gli scratch BC di quest'anno a 400 euro con attacco..lo so che non è un prezzone ma non potete capire la soddisfazione dopo 1anno e mezzo di sogni..che belli che sono..non vedo l'ora di testarli nella powder e nei park neozelandesi!!!!