cestini marmolada

garmont

Active member
ciao ragazzi, quando e' che chiudono i cestini in marmolada?
vorrei andarci sab prx e pellare fino a p.ta penia..

grazie :D

e fino al 25 vale il superski...da non dimenticare a casa come abbiamo fatto noi ieri :wall: .......

però la neve se ne sta andando via........... come un gelato al sole di luglio?...........naaaaaaaaaa...............moooooooooooooooolto peggio............

anche se avevo proposte per il bianco ho messo via tutto...........sono nauseato.............

Ciao!!! chiudono il 6 maggio. Io sono stato su questo week end per fare il mio primo corso di sci alpinismo....fantastico!!! Nell'ordine Punta Rocca, Punta Penia via normale e discesa da parete Nord della Marmolada e per chiudere Piccolo Vernel...sono riuscito a provare i rampant (modificati con i consigli di Garmont) che funzionano a meraviglia. Ci sarò anche sabato prossimo...se riesco dopo posto qualche foto..

CIAO!!

oggi ho sciato in Marmolada; lo skipass vale fino al 25 aprile, la pista verrà chiusa domani o dopodomani, perchè stanno uscendo dei sassi però la cabinovia funzionerà fino al 6 di maggio.

rikkas ha detto:
Ciao!!! chiudono il 6 maggio. Io sono stato su questo week end per fare il mio primo corso di sci alpinismo....fantastico!!! Nell'ordine Punta Rocca, Punta Penia via normale e discesa da parete Nord della Marmolada e per chiudere Piccolo Vernel...sono riuscito a provare i rampant (modificati con i consigli di Garmont) che funzionano a meraviglia. Ci sarò anche sabato prossimo...se riesco dopo posto qualche foto..

CIAO!!

cavolo...al primo corso di scialpinismo e già ti fai la nord della marmolada.... :clap:

com'erano le condizioni? a vederle una decina di giorni fa non erano il massimo...

sabato scorso siamo andati da quelle parti
c'è il ghiaccio fuori per arrivare alla spalla di dx che poi va a penia...

la parete nord è + roccia che altro

l'unica cosa quasi decente era la sforcela del vernel che però non abbiamo raggiunto causa ora tarda (e anche poca voglia)
oltre al fatto che per tornare ci siamo ingrebanati troppo a sx e per rientrare alla diga è stata un'odissea da nausea........ci mancava poco che buttavo giù ciaspe e zaino da tante palle piene.......

ho detto no anche al bianco per questo ponte

vado in bici

ERISMO, VOLEVO ANDARE DOMANI A FARE PUNTA PENIA CON LA MOROSA...

ma e' tutto ghiaccio lo spallone?????

urge risposta, parto alle 17 se mi dici che e' fattibile... :(