Uomo-sci ha detto:
Conto finire la stagione lassù, qualcuno è interessato? Sapete anche per caso com'è la neve?
sono andato domenica 22/04/2007 e si sciava alla grande !!! la mattina fino alle 11 la vitelli e il canalone franchetti erano adirittura ghiacciati ! Peccato che avevo gli sci finiti !
Dalle 13 in tondi e stratondi potevi fare delle superconduzioni da paura perche ormai non sciava piu' nessuno :sbavsbav: !!!
La funivia domani apre alle 8:00 per cui puoi sfruttare al max la giornata fino alle 17