25/04/07 Cortina

no
non so com'è la neve
ti consiglio di telefonare a max tua
presso il suo ostello "casa tua" di zuel
lo trovi facilmente in rete
max è un professionista
affidabile
ciao
 
La neve probabilmente ci sarà, però dubito riesca a ghiacciare almeno la notte.
Prova a chiedere a zenbo77 o nickname simile di questo forum.
 
Non butti i soldi, le piste sono tutte ancora ben coperte e battute benissimo, la neve tiene nelle prime ore del mattino bene ovunque, e fino alle 13-14 su alcune piste.

Per chiudere la stagione è un'ottima soluzione :wink:
 

.

Uomo-sci ha detto:
Conto finire la stagione lassù, qualcuno è interessato? Sapete anche per caso com'è la neve?

sono andato domenica 22/04/2007 e si sciava alla grande !!! la mattina fino alle 11 la vitelli e il canalone franchetti erano adirittura ghiacciati ! Peccato che avevo gli sci finiti !

Dalle 13 in tondi e stratondi potevi fare delle superconduzioni da paura perche ormai non sciava piu' nessuno :sbavsbav: !!!

La funivia domani apre alle 8:00 per cui puoi sfruttare al max la giornata fino alle 17
 
SimK ha detto:
Uomo-sci ha detto:
Conto finire la stagione lassù, qualcuno è interessato? Sapete anche per caso com'è la neve?

sono andato domenica 22/04/2007 e si sciava alla grande !!! la mattina fino alle 11 la vitelli e il canalone franchetti erano adirittura ghiacciati ! Peccato che avevo gli sci finiti !

Dalle 13 in tondi e stratondi potevi fare delle superconduzioni da paura perche ormai non sciava piu' nessuno :sbavsbav: !!!

La funivia domani apre alle 8:00 per cui puoi sfruttare al max la giornata fino alle 17

fa molto+caldo della scorsa settimana... il gran caldo arrivato questa settimana xcio' le condizioni saranno peggiorate alla grande.
vi dico solo che sett scorsa ho fatto un'alpinistica sciabile da cima in fondo... dopo 3 gg. su 700 mt di dsl ne rimanevano sciabili 300, neanche...10cm al giorno andavano via sicuri... in qeusti gg fan 26/27 gradi e'...mica bao bao micio micio... :)

cqe piuttosto di niente, meglio pappetta..
domani penso di andare in marmellata con le pelli
 
il faloria e' l'ultimo a chiudere...

solo i cestelli della marmolada battono tutti con chiusura certa il 1° maggio (aperto) e dubbia il 6 maggio...

:)


::)

:::)))
 
I cestelli sono si aperti, ma senza pista da sci. Diciamo che servono per "favorire" le salite.
 
Top