Sci arrivato, ma l'attacco???

matteo_698

I am a Skier.
Ciao, allora dopo un po di problemi mi è finalmente arrivato lo sci. (un po tardi per provarlo :( ).. va beh, lo sci è alto 1.78 e ora resta il problema dell'attacco. Montero un Salomon S912, che è lo stesso che avevo sui thruster, il problema è: come montarlo?? Sullo sci è presente la griglia FS-FR.
Ho calcolato che la primissima tacca FS è piu vicino alla punta rispetto alla coda, due tacce indietro è al centro perfetto.. se no stando al centro delle tacche si sta leggermente piu vicino alla coda.
Io lo usero specialmente per il freestyle, che è il mio obbiettivo principale, ma ogni qualvolta ci sia un minimo di powder lascio perdere il park e mi butto in fuoripista, boschi, cliff e cliffini vari, insomma queste cose... Aggiungo che io sono del parere che in powder piu o meno ci si arrangia (ho sempre fatto fresca con sci da gigante)... Detto questo come devo montarlo secondo voi? A e soprattutto, devo mettere il centro o la punta dello scarpone sulla tacca interessata?

Io cmq pensavo o centro perfetto, o leggermente piu vicino alla coda...

Allegati

• immag000_167.jpg
    immag000_167.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 164
fudos ha detto:
bravo bravo adesso che hai lo sci cosa aspetti a montare l'attacco ?? :think:
:lol: :lol: :lol: beh intanto la prossima stagione :lol:
Piu che altro aspetto un consiglio su come mettere appunto l'attacco, che poi è il motivo per cui ho aperto il topic :lol: