dipende cosa cerchi secondo me se esci fuori pista sono un po pesantini meglio wolkel all star pero i wolkel non li ho mai provati i crossmax si bellisimo sci ma da 95 per cento pista ma puo anche essere che ho perso l'abitudine di avere uno sci strettino in fuoripista...novellus ha detto:Grazie Kowalski, da un altro topic ho visto che possiedi degli streetracer della Salomon. Come ti trovi? Pensi che tenendo conto delle mie caratteristiche i Crossmax 12 potrebbero essere adatti? Ed eventualmente di quale misura? Ci sono al limite dei modelli affini che i frequentatori del forum conoscono o hanno provato?
Grazie