alex99
Active member
Avendo utilizzato gli sci nuovi comprati da DECA solo due giorni di Pasqua e Pasquetta ho portato gli stessi dal DECA per fargli fare solo la sciolina (in quanto per un anno ho sciolina e lamine gratis). Poichè seguendo il forum ho notato che è vivamente sconsigliabile fare fare questi lavori dal DECA, anche se questi di Lecce si servono di laboratori esterni, ho richiesto di farmi fare solo la sciolina senza farli spatolare così come consigliatomi da uno skiman (li devo conservare per l'estate e quindi ho seguito i consgili dei vari post di questo sito che consigliano di sciolinarli per non fare seccare la soletta). NOn ho fatto fare le lamine per evitare che mi rovinassero le stesse (filo, angolo ecc....). Infatti le lamine e la sciolinatura il prossimo anno provvederò a farla (anche se ho gratis il servizio dal DECA) presso un laboratorio specializzato del Nord Italia. Ho fatto bene a non farli "spatolare" ho è stato un errore? Inoltre se può interessare a qualcuno potrei recensire (si fa per dire in quanto sono novellino) lo sci in questione di cui sono rimasto soddisfatto per le mie caratteristiche tecniche e che eventualmente potrebbe essere di utilità per chi volesse acquistare "l'originale", che sicuramente sarà qualitativamente superiore così come già scritto dai vari guru in vari argomenti trattati nel sito.