Brutto video fuoripista "hand-view"

Fabio

Member
Staff Forum
- Pensassi di fare un esperimento con la mia digitale.
- Uscissi di pista e mi immergessi tra i sassi sotto il Sass Becè in neve fresca.
- Premdessi la macchinetta digitale ed provassi a filmare una discesa.
- Tenessi l'apparecchio da ripresa in una mano, mentre nell'altra tenessi glii bastoncini.
- Mi divertissi e spesso rischiaissi di cadere.
- Lasciassi le mie tracce nella neve.
- Eccome mi divertissi...
- Lo girassi il 15 dicembre 2004.

Il risultato è a dir poco pietoso... ma è tutta colpa della macchinetta che non è adatta a fare i video :D :D :D

Per chi ha una linea veloce e un paio di minuti di tempo da buttare il link al minivideo è:
http://skiforum.altervista.org/external/filmatino-test.wmv

L'unica cosa bella del video è che ad un certo punto viene inquadrato il Sella illuminato dal sole.

Vi augurassi una buona notte.

bella Fabio!!
ci ho pensato mille volte pure io di fare una cosa del genere.. ma le mie scarse capacità sciistiche mi impediscono di farlo.. rischierei veramente di distruggere la digitale :D (io sono indistrubile.. ormai l'ho testato :D:D)

Quando sarò più bravo chiederò a Seth Morrison, se ci riuscirà, di seguirmi, e di filmarmi.

Anch'io ho delle ambizioni di farmi riprendere in neve fresca,in un bel freeride.
Ho l'hobby delle riprese video e della fotografia e sono invidioso di coloro che si fanno ritrarre in video mentre scendono lungo pendii di neve immacolata.
Mi sono registrato qualche filmato trasmesso di recente in tv:sono fantastici(tipo i film sullo sci di Greg Stump:Wowwww!!!)
Per ora ho una discreta telecamera 8mm.
Qualcosa di più sarebbe una telecamera digitale mentre un sogno sarebbe avere una 16mm.
La mancanza di tempo e di compagni che abbiano voglia e capacità di riprendere mi impedisce di fare dei filmati con i controfiocchi ma per me è un pallino quindi prossimamente ho voglia di realizzare questo sogno.
Ciao e buon freeride quando ci sarà neve sufficiente.

ALPE

.