La Stagione Invernale è finita (se mai fosse iniziata
) ed è ora di riporre l'attrezzatura al suo solito posto .... la "Cantina"
!!!
Per molti inizierà l'ora dello Sci in Ghiacciaio, per altri le passeggiate in Bicicletta, altri il Trekking, per altri ancora il Mare etc.. etc.. etc...., per me invece inizia l'ora (anche se non ho mai smesso per tutto l'Inverno :wink: ) di prendere la macchina per raggiungere i Rilievi Appenninici, caricarsi sopra le spalle uno Zaino di 20/25 Kg, risalire sentieri e mulattiere, arrivare in Cima ad un Monte, aprire la mia Vela e in attesa di un buon alito di Vento spiccare il Volo in cerca di una buona Termica che mi porti più in alto possibile ....!!!!!!
Vi posso assicurare che il Mondo sembra più bello dall'alto :wink:
Ci si sente per il Pre-Inverno 2007/08!
*Vi posto qualche foto della SkyWalk*
Per molti inizierà l'ora dello Sci in Ghiacciaio, per altri le passeggiate in Bicicletta, altri il Trekking, per altri ancora il Mare etc.. etc.. etc...., per me invece inizia l'ora (anche se non ho mai smesso per tutto l'Inverno :wink: ) di prendere la macchina per raggiungere i Rilievi Appenninici, caricarsi sopra le spalle uno Zaino di 20/25 Kg, risalire sentieri e mulattiere, arrivare in Cima ad un Monte, aprire la mia Vela e in attesa di un buon alito di Vento spiccare il Volo in cerca di una buona Termica che mi porti più in alto possibile ....!!!!!!
Vi posso assicurare che il Mondo sembra più bello dall'alto :wink:
Ci si sente per il Pre-Inverno 2007/08!
*Vi posto qualche foto della SkyWalk*
Allegati
-
foto100_193.jpg131.4 KB · Visualizzazioni: 297 -
foto200_722.jpg119.3 KB · Visualizzazioni: 249 -
foto300_114.jpg164.3 KB · Visualizzazioni: 250 -
foto400_340.jpg120.2 KB · Visualizzazioni: 245 -
foto500_163.jpg167.2 KB · Visualizzazioni: 254 -
foto600_512.jpg165.1 KB · Visualizzazioni: 252 -
foto700_673.jpg106.4 KB · Visualizzazioni: 240