net-surfer
New member
ilmeteo.it , uno dei siti di metereologia migliori a mio parere (calcolando la versione gratuita, quella a pagamento è ancora meglio ma costa un macello)
dà per martedì prossimo possibile neve forte al nord!! :shock:
: :arf:
testualmente:"Martedì possibile nuovo guasto questa volta al centronord con neve forte."
Speriamo!
erlaneve:
erlaneve:
dà per martedì prossimo possibile neve forte al nord!! :shock:
: :arf: testualmente:"Martedì possibile nuovo guasto questa volta al centronord con neve forte."
Speriamo!