Possibile neve al nord per martedì!

net-surfer

New member
ilmeteo.it , uno dei siti di metereologia migliori a mio parere (calcolando la versione gratuita, quella a pagamento è ancora meglio ma costa un macello)
dà per martedì prossimo possibile neve forte al nord!! :shock: :eek: :B: :Y :Y: :arf:

testualmente:"Martedì possibile nuovo guasto questa volta al centronord con neve forte."

Speriamo! :perlaneve: :perlaneve:

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: Alcuni danno addirittura neve per domani.
:shock: Altri dicono che Trentino, Veneto e FVG saranno sepolti dalla neve :shock:
Personalmente, fino a quando non la vedrò scendere coi miei occhi non ci crederò.
Sperem.

Cmq negli ultimi run di GFS (tra le migliori carte) ovest shift e conseguente maggior interess del nord ovest però situazione ancora troppo incerta tutto può accadere... noi continuiamo a sperare

x il NW sembra che la festa sia rinviata a venerdi/sabato, con l'arrivo delle correnti sud-occidentali... è l'unico modo per vedere la neve abbondante sulle nostre secche Alpi!!!

Io invece spero proprio che nevichi tutto il we... POWDER :arf: :Y
Credo di essere uno dei pochi che ama sciare sotto una fitta nevicata!!! :think:

anche a me piace. Peccato che si siano rimangiati tutto un'altra volta. e' prevista neve in liguria, bassa lombardia (andiamo al monte penice ?) e basso piemonte. Val d'Aosta nulla. Così almeno ci dice meteolive.it