Ciao a tutti! Sono nuova... avrei bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me per l'acquisto di un nuovo sci: Il mio primo problema è l'altezza visto che sono alta 158 cm... e peso 48 Kg. Scio abbastanza bene e fino a quest'anno ho sciato con un rossignol dual vis...Per la mia sciata è uno sci troppo leggero e lento quindi, su consiglio di un maestro della scula di sci dell'alta badia, ho deciso di cambiarli. Ho provato gli Atomic supercross X5 150 ma sono troppo morbidi e sulla neve dura ballano troppo; ho porovato gli Atomic race rc 8 150 e mi sono trovata bene... Purtroppo sono andata in diversi negozi ma non sono riuscita a trovarli... neanche su internet. Oggi sono stata in un altro negozio e il venditore mi ha consigliato un rossignol 9s Ti Oversize 158 del 2006. A me sembra un po' alto per uno sci da speciale. A me piace sciare tecnico più che di potenza però volevo uno sci che mi permettesse anche di andare in velocità. Il venditore mi ha detto che prendendo questo sci un po' più alto per la mia altezza avrei la giusta via di mezzo. Aiutatemi perché non so se girare ancora o se prendere questo rossignol. Purtroppo pare che in vendita non si trovino sci 150!!! E io non cresco sicuramente più di così. E poi come è questo sci? Oppure mi oriento sugli Atomic LT......Scusate se sono stata prolissa :? :? :? Ma non so davvero cosa decidere!!
erlaneve:
erlaneve:
erlaneve: Grazie mille!!