per un pò ragazza si dimentichi gli sci..

Claire

snow's angel
Mattina di pasquetta..Youla..una cunetta..salto..alta (molto) velocità..atterraggio sbagliato..per poco..ma quel poco che mi è costato un volo niente male..un ginocchio che mi si è girato..e un attacco che non si è aperto..
Ho ripreso a scendere, ma nelle curve a destra vedevo alcuni pianeti qua e là.. :? ..L'unico mio problema..alle 13 partenza programmata con Mattia per l'Arp con la tavola..700 km in due gg per fare il mio primo Arp con lo snow..non potevo certo mancare..quindi cambio di divisa..arpa..e via..
E' stato meraviglioso..come entrare in una dimensione parallela..un'esperienza veramente indimenticabile..un silenzio sovrannaturale..e quelle montagne così belle e così immense che ti avvolgono in un fascino misterioso..
E il ginocchio sfatto..?in questo mondo da fiaba che fine ha fatto?E' rimasto al suo posto..e mi ha permesso di fare tutta la mia discesa senza sentire nessun dolore..ancora lo ringrazio..è stato davvero in gamba..!
Il responso del medico (anche se ancora confido nella risonanza.. :perlaneve: ) tornata a casa:"sospetta lesione del crociato anteriore"..ragazza per un pò si dimentichi gli sci..sapessero che ci ho fatto l'Arp.. :wink:..e io gli ho risposto..vabbè vorrà dire che per un pò farò solo snow..:lol:

si forse un pò folle..ma ci son follie per cui vale davvero la pena..e poi in fondo un pizzico di follia rende la vita più bella..

Grande!!!

A volte la nostra mente sa cura meglio le ferite che mille dottori :wink:

Che giro avete fatto per scendere dall'Arp?

.

si hai ragione..penso di aver testato ciò che si dice..volere è potere.. :wink:
siamo scesi dall'Arp vieille

Claire ha detto:
..non potevo certo mancare..quindi cambio di divisa..arpa..e via..
Cmq è arva..nn arpa.. :lol:..però l'arpa potrei portarmela dietro la prox volta..potrebbe essere una bella esperienza scendere sulle note dell'arpa..più originale del solito ipod..:wink:

Brava Claire!

e' così che bisogna ragionare, ora però vai a farti visitare e poi un bel po' di riabilitazione.

L'anno prossimo un Arp lo si può fare insieme magari in una variante che non hai mai fatto!!!

si..già fatta la visita..ora attendo la risonanza mercoledì..e intanto incrocio le dita e :perlaneve: ..
Volentieri..il prox anno nuovo Arp e nuovo ginocchio.. :wink:
Te vai spesso in zona Courmayeur?

enrico ha detto:
Brava Claire!e' così che bisogna ragionare, ora però vai a farti visitare e poi un bel po' di riabilitazione.
L'anno prossimo un Arp lo si può fare insieme magari in una variante che non hai mai fatto!!![/quote]

Certo,ti porterà giù tenendoti fra le sue poderose braccia... :wink:

Non esageriamo :pAZ

Prima che porti una donna in brccio devono passare ancora molti anni :lol:

Un Arp insieme si può fare per le varie varianti, Arp Dolonne, Arp vielle, Arp Vesse, Arp La Balme... e poi ci sono un paio di canali senza nome che però lì priuma è meglio vedere come scendeClaire e come ri ripiglio io quando rimetto gli sci...

Claire ha detto:
si..già fatta la visita..ora attendo la risonanza mercoledì..e intanto incrocio le dita e :perlaneve: ..
:INCD :crossed: :crossed: Mi accodo con tutti voiper l'incrociamento delle dita!!!
Grande Claire!!!