Bormio - la pozza di matt 15/04/2007

io l anno scorso.....troppo bello e da ridere...dovevo salire oggi ma nn avevo molta voglia e in piu le iscrizioni eran chiuse gia da ieri all una e allora sono andato sul lago a far wake...o si attraversa la pozza o si salta dentro...lo scopo è fare i cazzoni il piu possibile

io l anno scorso

8128-pozza177.jpg

quest'anno non ci sono andato... a vedere... di lavarmi nessuna voglia.

comunque oggi a bormio c'erano 22 gradi in paese. :shock:

Boh :think: ...l'ho sentito in tele adesso...Ma non lo facevano anche in altre stazioni a fine stagione??Qst'anno nn ne ho sentito parlare :think:

Oddio questo tipo di Pozza non lo conosco ma in compenso conosco quella che creata con le Acque delle Terme dei Bagni Vecchi vicino al fiume!! :D

.

DannyGatton ha detto:
io l anno scorso.....troppo bello e da ridere...dovevo salire oggi ma nn avevo molta voglia e in piu le iscrizioni eran chiuse gia da ieri all una e allora sono andato sul lago a far wake...o si attraversa la pozza o si salta dentro...lo scopo è fare i cazzoni il piu possibile

io l anno scorso

8128-pozza177.jpg

grandissimo :wink:

io ho fatto un salto ieri,divertente,uno piu pazzo dell'altro... lasciamo stare però il caldo che c'era... ciao

filippo118 ha detto:
si..anche io l'ho visto al tg...su italia 1...cmq grande danny...un giorno prima o poi ci spariamo una sciata insieme... :D

E ma se avessi provato a farlo sulla neve mi sarei fracassato qualche osso sicuramente :wink: ...dovrei salire venerdi o sabato con net e crazy a campiglio che siamo saliti sabato e il park è veramente bello e tenuto ancora bene...se vuoi venir su fammi sapere...l invito è esteso a tutti (jacopo teo e tutti gli altri)..ciao

DannyGatton ha detto:
...dovrei salire venerdi o sabato con net e crazy a campiglio che siamo saliti sabato e il park è veramente bello e tenuto ancora bene...se vuoi venir su fammi sapere...l invito è esteso a tutti (jacopo teo e tutti gli altri)..ciao

Se salite sabato forse riesco a venire ank'io (non assicuro niente)! Dovrebbe essere l'ultimo week-end per Campiglio! Il 22 l'Ursus penso chiuda i battenti...