Chi vieni in Valle a Fare Freeride con la MTB

telemarker

New member
Ciao sono Telemarker e cerco soci per discese di freeride in Mtb, normalmente siamo un bel gruppetto (dotati di pulmini e pik-up)ma siamo aperti a nuovi sbandati e via di testa per cacciarci giù per le piste di Pila e Quart o della becca di Vioux...A presto. Se siete interessati contattatemi in Privat

Allegati

• desarpa_565.jpg
    desarpa_565.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 349
E' possibile noleggiare bici, protezioni e tutto quello che serve?
Chiedo per gli interessati...
Io devo ancora "ammortizzare" il costo della MTB "da gite con salita" e quindi al massimo cercherò gite lunghe "ad anello" con buoni dislivelli.

SI si può noleggiare tutto mi sembra a 50€al giorno...ma non ne sono sicurissimo. In ogni caso qualche protezione si trova a poco su internet e quelle che usiamo sciando vanno benissimo, servono in più le ginocchiere...

telemarker ha detto:
SI si può noleggiare tutto mi sembra a 50€al giorno...ma non ne sono sicurissimo. In ogni caso qualche protezione si trova a poco su internet e quelle che usiamo sciando vanno benissimo, servono in più le ginocchiere...

Anche a me piacerebbe tantisimo e per il momento sarei interessato al nolo visto che distruggerei la mia front..

.

io ci sono!

adesso che la stagione sciistica è agli sgocioli si comincia quella della discesa in bici! non è come sciare nella pauder ma da grandi soddisfazioni lo stesso

anche se cadere non è la stessa cosa che sulla neve!

Se organizzate a Pila fatemelo sapere che vengo su, io purtroppo non posso fare le discese, indovinate perchè, però visto che su c'è il golf ci si può trovare per un paio di birre in compagnia :wink:

io vi osservo!
...mi è bastato fare la freeride di chamolè e schendere poi fino ad aosta lo scorso anno in modo molto soft e da novello della mtb...da cacarmi addosso :D

...poi al max mi faccio il sentiero panorama con via attrezzata o quattro passi qua o la...

Per la birrozza in compagia ci sono! :D

Io sono votato all'XC, ma mi piacciono le discese tecniche (infatti uso una full).
si potrebbe organizzare, ma se si tratta di freeride puro devo affittare la bike.

Se quando apre Pila organizziamo in settimana vengo volentierissimo...
Nel weekend no, c'è da far della gran coda e poco da divertirsi.

Io intanto ieri sono andato a far due foto per le strade di Moncalvo...
th_monc_03.jpg

th_monc_10.jpg

No, 10.5 Nikkor, ho avuto anche lo zenitar, ma su digitale perde buona parte dell'effetto fish.

MAggio in MTB

Se vi va ragazzi io metto a dispo il mio pulmino, riusciamo a caricare 5 bici e sei persone e facciamo su e giu da pila ad aosta e poi ci spostiamo a sud verso quart dove hanno tracciato un percorso fantastico...fatevi vivi se vi va nei prox week end o anche in settimana a maggio

Re: MAggio in MTB

telemarker ha detto:
Se vi va ragazzi io metto a dispo il mio pulmino, riusciamo a caricare 5 bici e sei persone e facciamo su e giu da pila ad aosta e poi ci spostiamo a sud verso quart dove hanno tracciato un percorso fantastico...fatevi vivi se vi va nei prox week end o anche in settimana a maggio

Dove si possono noleggiare le bighe????????