dopo tanto attendere la settimana scorsa hanno finalmente riaperto il mt fort a verbier. Il posto è I N C R E D I B I L E anche per la vista
qui avete in primo piano il bec des rosses (55-60°) dove tra 35 giorni scenderanno i pazzi dell' XTREME (notate che ci sono :twisted: che se lo sparano tutto l'inverno, ma tra 5 giorni la montagna sarà ufficialmente chiusa e una guida impedirà a tutti di avvicinarsi per non rovinare l'innevamento in vista dell'Xtreme) e immediatamente di dietro il gruppo del bianco (da sinistra grand jorasses, mt blanc, aguille d'argentiere, du chardonnet, verte e du tour on annesso glacier du trient che è :twisted: per andarci in elicottero)
e qui la vista sul retro: dent blanche, cervino, dent d'herens..... in lontananza con un grandangolo maggiore si vedrebbero anche jungfrau e eiger
qui avete in primo piano il bec des rosses (55-60°) dove tra 35 giorni scenderanno i pazzi dell' XTREME (notate che ci sono :twisted: che se lo sparano tutto l'inverno, ma tra 5 giorni la montagna sarà ufficialmente chiusa e una guida impedirà a tutti di avvicinarsi per non rovinare l'innevamento in vista dell'Xtreme) e immediatamente di dietro il gruppo del bianco (da sinistra grand jorasses, mt blanc, aguille d'argentiere, du chardonnet, verte e du tour on annesso glacier du trient che è :twisted: per andarci in elicottero)
e qui la vista sul retro: dent blanche, cervino, dent d'herens..... in lontananza con un grandangolo maggiore si vedrebbero anche jungfrau e eiger