Panino con spek, birra e Dolomiti

Fabio

Member
Staff Forum
Panino favoloso, spek di quelli con sapore carico, sopra un formaggio che ti secca la bocca ed ottima birra. Sole in faccia e pochissima gente.

Panino, birra e Dolomiti
8014-panino-birra-dolomiti.jpg

BELLISSIMO TOPIC!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Le Bellezze della Vita sono raffigurate tutte nella tua Foto!!! :ad:

Non esageriamo.... foto spettacolare (l'ho anche salvata) ma non sono proprio tutte le bellezze della vita. :sbavsbav:
Direi che una, almeno una, manca; forse se ne parlava in un altro topic ma è venuta su una confusione..... Diciamo che l'avatar di Puccio la completa per bene.............

Infatti mi mancava una buona compagnia ed una ottima compagna. Poi gli ingredienti principali della vita c'erano tutti :D (P. S. il panino era pure caldo al punto giusto!)

Cacchio Fabio, ha troppo un bell'aspetto quel panino!! :D
dai, quest'estate facciamo così: io, te, due panini e due fassane sulla terrazza del rifugio antermoia! 8--)

.

samoa ha detto:
Non esageriamo.... foto spettacolare (l'ho anche salvata) ma non sono proprio tutte le bellezze della vita. :sbavsbav:
Direi che una, almeno una, manca; forse se ne parlava in un altro topic ma è venuta su una confusione..... Diciamo che l'avatar di Puccio la completa per bene.............

Bè, si in effetti mancava solo un'altro tassello!!!! :D
Voi mette?
Na bella giornata in Montagna sulla Neve, na bella Magnata, na bella Bevuta e na bella S ..........!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e di questo che ne dici.....???

uova - patate - speck

con birrozza al seguito.....

Allegati

• foto195_183.jpg
    foto195_183.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 473
la foto di FABIO è ..divina :?mm
però come gastronomia sarei più in linea con jarod :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: