BRIKO

bianconiglio

THE GOLD MEMBER
CAZZO!!!direi che è la parola giusta per esordire in questo topic...

MASCHERE DA SCI...

ne ho comprate due a dicembre...una specchiata, da circa 120 neuri e una da "nebbia" con le lenti hi-definition 3, da circa 70 neuri...
la prima mentre sciavo sotto una nevicata si è ghiacciata la lente, ovviamente non ho grattato ne fatto altro, la ho tolta e messa via...risultato, alla sera tolta dall'apposita custodia, il ghiaccio si è sciolto e ha portato via tutta la specchiatura...
l'altra ... sudatona galattica, arriva il vento freddo, si gela la spugna che aderisce al viso...risultato...si è staccata completamente la spugna...

beh...complimentoni...bei materiali...

Hai le gartanzie e lgi scontrini?

Porta tutto al negoziante e fatti sostituire il tutto.

Però la prossima volta parla con chi ti possa consigliare meglio, tu nec essiti di un prodotto diverso, tipo Oackley, Scott, Smith, Dragon, Anon...

io ho la smith fuse con la lente doppia red mirror ... una cannonata!!!
altrimenti la turbo sempre della smith non si appanna mai!!! ma costa un sacco ... mi sembra 250 neuri ti consiglio in ogni caso la lente red mirror che va da dio sia con poca visibilità sia con il sole.

Vai in fabbrica a Dormelletto e comincia ad urlare.... :wink:
E digli che gli stai facendo pubblicità negativa (ormai è tutto made in China...)

bianconiglio ha detto:

io ne ho una ormai vecchia di 8 anni ed il suo sporco lavoro lo fa ancora, graffi a parte, evidentemente hanno ridotto la qualità... peccato :no:

.

ilconte ha detto:
bianconiglio ha detto:

io ne ho una ormai vecchia di 8 anni ed il suo sporco lavoro lo fa ancora, graffi a parte, evidentemente hanno ridotto la qualità... peccato :no:

si ma caso strano, è l'unica che non perdi....

:XD :DDD :DD :D
:D :DD :DDD :XD

Anch'io ne ho una di 4-5 anni e va alla grande in tutte le condizioni

Io ho maschera (e occhiali) Briko,le lenti sono ottime ma dopo poco tempo la spugna si è come dissolta.
La fabbrica non ha ricambi,ma suggerisce un nuovo acquisto...
...che dietro l'uso di materiali scarsi ci sia una strategia commerciale?? :think:

vai dal negoziante e fatti sostituire tutto!!!!
o scrivi direttamente alla Briko

io ho un' Alpina Freeride da ca. 4 anni e, a parte qualche inevitabile graffio sulle lenti, il suo sporco alvoro lo fa ancora

Se si vuole prendere una buona maschera ed andare sicuri al 100% si va su oakley...costerà come le 2 briko che hai comparto tu bianconiglio, ma è una garanzia (parere personalissimo...ma non mi ha mai deluso)...

Comunque è uno scandalo che costi così tanto una merdaccia simile...bah...mi spiace!