Le 2 alpes 16/08/04 -video reportage di casa teamSuicidio-

gotamart ha detto:
mi dice che la pagina è momentaneamente sospesa...ci sono tette e culi??????? :D
Azz ieri sera andava adesso lo sposto in un'altro link da li che supereva è una chiavica.

Magari tette e culi ci sono babbo natale ed altri supereroi

che gruppetto di bstrd che siete :D:D:D

fantastico taffazzi con il fucile.... e la macchina della verità che aspira le bugie :D:D:D:D:D:D

siete troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quello che ho visto...non ho parole!! :shock: :shock:

Sono arrivata a poco più della metà del fimato, perchè è entrato il capo e ho dovuto chiudere di colpo (speriamo non abbia sentito le vostre risate :lol: ).. dopo continuo!!!!

Nick79 ha detto:
che gruppetto di bstrd che siete :D:D:D

fantastico taffazzi con il fucile.... e la macchina della verità che aspira le bugie :D:D:D:D:D:D

siete troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione ero vestito uguale a tafazzi però in origine dovevo essere un supereroe vecchio stile con le mutande sopra la calzamaglia :lol: :lol:
l'aspirapolvere è il modo migliore per far capire cos'è la disciplina hai propi compagni :lol:
Dovevi vedere come mi guardava male la gente per strada quando facevo il cecchino vestito da babbo natale vietnamita

mamma mia!!fantastico!! :D :D siete davvero fuori come una balconata!!
ma non ho capito,siete di savignano sul panaro (modena) o sul rubicone (nn ricordo la provincia..)..anche se dalla pronuncia sembrate di modena in effetti..o sbaglio?

Siamo di Savignano sul Rubicone a metà strada tra Rimini e Cesena siamo romagnoli doc.

Alcolizzato non l'a presa molto bene però quando gli ho sparato nella pancia mentre mi riprendeva

ah ok!bello come paese,ci sn stato a giocare contro la savignanese.. 8) ok,mi sn sbagliato con l accento... :wall: :wall:

Alcolizzato non l'a presa molto bene però quando gli ho sparato nella pancia mentre mi riprendeva[/quote]

mi è rimasto il livido x un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

t :lol:

Allegati

• zam1_491.jpg
    zam1_491.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 224
  • pdvd_003.jpg
    pdvd_003.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 228