Sci Fuoripista magazine - numero di gennaio

.... ogni tanto giulio esagera con le foto!! io ho il cavo, ma con un normale ADSL o simile quanto ci si mette a scaricare 9.5 mega?

Pensare che Courmayeur da com'era nelle foto su fuoripista è gia tornato a secco nel giro di qualche settimana fa prender male

Confermo, a Courmayeur non c'è più un filo di neve!!!!
Venerdì sono arrivato tardi e credevo di aver visto male, al risveglio.... credevo di essere ancora ubriaco (anche se non avevo bevuto) la ne ve era più che dimezzata nell'arco di 10 gg.
Va beh meno male che non è così lontano Chamonix :?
Verb, tu mi sapresti più o meno spiegare la strada per Andermatt, cosa mi conviene fare passare dal G.San Bernardo? Sempione? Non conosco per nulla la strada...
Ah secondo te vale la pena farmi sta mazzata di km oppure vista la relativa vicinanza con verbier per un po' di sana poudra posso venire nelle tue zone??

.

dunque se tu sei a biella sei probabilmente a una distanza identica da verb (aosta-gr san bernardo e da li in 40 km a verb) e da andermatt (lugano- san gottardo e da li 20 km o anche meno andermatt). Ti conviene orientarti sulla quantità di polvere (in questo momento ABBONDANTE da tutte e due le parti), sul meteo (in questo momento sole a verb e ancora nuvole a andermatt) previsioni (ancora neve nel fine settimana da tutte e due le parti) affollamento (molta più gente a verb, soprattutto nel fine settimana) e ampiezza del domain (verb / andermatt più o meno 4 a 1)

Giulio sta esagerando in assoluto con la dimensione dei files e, me ne rammarico, forse troppa pubbliciata' e meno carne al fuoco :(

Beh io me lo sono scaricato a 2 kb/s... per fortuna ho una tariffa flat.
Quelloe a me pesa non è il peso del file ma il suo formato... Se tieni aperta la rivista non puoi usare altri programmi. E poi quando giri pagina ci mette due secondi...
Secondo me l'ideale sarebbe farla in formato pdf, secondo voi?

Che bello il servizio del compleanno a Courmayuer. Coma ha fatto a disintegrare tutta quella neve? :shock: :shock:

fuoripista marzo

23 Aprile, 2005

Cari amici Fuoripistaioli,

è' da oggi in edicola digitale il numero di MARZO 2005 che potrete scaricare gratis dal sito www.fuoripista.com

Io me lo sono già scaricato :D

ma che figata, non sapevo di questa rivista... che è pure gratis!!! :clap:

Tra l'altro mi sembra abbastanza corposa... adesso metto in coda le altre e mi scarico tutti i numeri usciti!

Muchas grazias!!! 8)

Si dai, anche secondo me se mandi qualche tua foto ed una decina di righe ti pubblica il servizio.

Però a me dispiace che le foto debbano essere ridotte di qualità :| :|