rossignol bandit 08 +piastra

montfort

Well-known member
Mi è capitato in mano il catalogo 08 della rossignol e la serie bandit è fornita con la loro piastra per gli attacchi,e sopratutto sulla serie da donna da 78 e 83 non è possibile montare un attacco da freeride ,cosa fattibile solo sulla serie scavata piu' leggera respect mi pare si chiami.
Cè qualcuno che ha notizie diverse,visto che mi sembra una cavolata.

montfort ha detto:
Mi è capitato in mano il catalogo 08 della rossignol e la serie bandit è fornita con la loro piastra per gli attacchi,e sopratutto sulla serie da donna da 78 e 83 non è possibile montare un attacco da freeride ,cosa fattibile solo sulla serie scavata piu' leggera respect mi pare si chiami.
Cè qualcuno che ha notizie diverse,visto che mi sembra una cavolata.

forse così ti obbligano a montare da Ski-Alp i Rossignol-Naxo ? Maledetti... cominciano a fare nel freeride quello che sta avvenendo nello sci da pista.... :evil:

purtroppo è vero... le foto che erano state postate dall'ISPO dei bandit mostravano dei fori a vite...

solo gli SQUAD non avevano alcuna predisposizione.

si vede che il bandit ormai è considerato ALLMOUNTAIN... cosa che difatti è... e usando una piastra predisposta diventa ancora più rigido... e adatto alla pista...

peccato che così diventi anche più pesante...

lasciano per la fresca pura solo la serie scratch??? :(

d'altronde basta vedere tutti gli sci nuovi BLIZZARD... ci puoi montare solo i loro attacchi con quel sistema di fissaggio centrale a vite...

prestazioni a parte...mi andrebbe anche bene se poi non dovessi vendere anche i capelli per comprare sci+attacchi...trovo che sia una scelta poco felice per chi acquista, tutta a vantaggio della ditta. Poco male però, i B3 li ho appena presi e in volontà di allargarmi un po' gli scratch sono ancora senza piastra da quanto ho capito...ho la cantina piena di attacchi da riutilizzare :D

ops fatemi capire, i bandit possono abbinarsi solo a costosi e specifici attacchi?

Tutte le serie o solo alcune? e di che anni?

.

Allora io ho preso i B83 e sono senza piastra infatti montero'i miei diamir,la linea da donna ha la piastra tranne i respect che sono senza,i 78 e altri pero' montano la piastra dove monti i loro naxo targati rossignol,almeno da quello che ho capito è cosi,pero'doma vado a modena a skipass e guardo meglio poi ti aggiorno ciao