tendine reciso non so come..

alby_valz_rider

New member
raga, ho chiuso la stagione..mi sono reciso il tendine estensore dell'ultima falange dell'anulare sinistro..sembra una cazzata ma ora ho un ferro piantato nel dito e la mano sarà ferma x 2 mesi..
come ho fatto?bè, non lo so nemmeno io..avevamo costruito un salto in BC (backcountry, non british columbia :lol: ), io ho girato 3 grabbato e poi..e poi, portando sugli sci ho visto che avevo lasciato dietro di me una bella strisciazza rossa..i guanti tagliati..secondo me ho cannato un po il grab!! :uuue: :uuue:

Mamma mia ......in bocca al lupo di pronta guarigione: In fin dei conti la stagione è finita. Pensa solo al dito.

E quindi si aggiunge un'altro infemro al reparto malati del forum...

In culo alla balena alberto!

Il reparto è pieno ma un posto lo si ricava, si spostano due letti, vedrai la compagnia e buona e le infermiere sono carine e si lasciano molestare dai malati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

che sfiga Alby

dai rimettiti presto....

Io quest'anno per quest'anno sono ancora in forma , niente danni , strano ma vero , in compenso incomincerò ad arrampicare presto , ecco forse non molto tardi sarà il mio turno

Il mio amico Paolino, a Gressoney due settimane fa, si è invece reciso 3 tendini del polso più un'arteria, scheggiato l'osso e interessato un nervo. Brutta roba per colpa di una lamina.

Però sta recuperando bene. :roll:

ma voi state parlando di rimanere con le dita tra la lamina e qualcos'altro o semplicemente di afferrare lo sci per la lamina? :shock: :shock:

Hmm bella rogna! Speriamo bene.... Oggi ho fatto un'ecografia alla spalla dx (dolorante ormai da 15 giorni), che ha evidenziato una lesione al sovraspinoso. :?

Delle sedute di fisioterapia dovrebbero migliorare la situazione, ma aspetto prima il parere del mio medico e del fisiatra :perlaneve: