POWDER WEST: I nostri auguri di Buona Pasqua

Sempre ottime cose, a veder le foto mi spiace soprattutto Cervinia per le condizioni e Lathu perchè alla fin fine a posteriori avrei potuto anche farcela a venire...
Per il sabato non posso rosicare perchè anch'io mi son divertito!

.

Belle bravi!!!!

Io vi ero vicino più di quanto potreste pensare :wink:

certo che è una bella sfida questa tra West e Est .... Abbiamo entrambi formato dei bei gruppi affiatati ed agguerriti.... Certo che forse voi avete un pò più di materia prima da tracciare.....

Beh l'Est è già venuto una volta nel West durante la Zingarata... Quando è che venite voi a farci visita ?

robbs ha detto:
Grandissimi!!! :clap:

ma come mai la mera si vede solo nell'ultima foto?? :lol:

non prendermi in giroooooooooo!!! :lol:
a chamonix io sono rimasta in pista :wink:
a cervinia... ehm... è "l'impresa"... io e ilconte eravamo un po' "defilati" dagli altri... ma cmq dietro di lorooooooooooo!!!
ieri a LT sono comparsa in tempo per lo sbevazzamento ufficiale! :wink: furba eh?

Meraviglia ha detto:
a cervinia... ehm... è "l'impresa"... io e ilconte eravamo un po' "defilati" dagli altri... ma cmq dietro di lorooooooooooo!!!

mmm..interessante..già vi immagino defilati nel canale del teodulo ad amoreggiare! :D

robbs ha detto:
Meraviglia ha detto:

mmm..interessante..già vi immagino defilati nel canale del teodulo ad amoreggiare! :D

seeeeeeeeeeeeeeeeeee avevo ben poco da amoreggiare!! :no: ero troppo impegnata a tenere gli sci dritti sul traverso e a picchiare i piedi con le ciaspole in discesa... :DDD però ammetto che l'idea mi è venuta :oops: :lol:

Complimenti!!!!Bellissime immagini di un gruppo affiatato on the snow!!!
il Furggen, quanto sarebbe piaciuto anche a me venire, ma le mie capacità (per ora) non mi consentono certi livelli!....GRANDE POWDER WEST!!!!