Nuovi modelli BLACK DIAMOND 07/08

skitrek

New member
http://www.skibd.com/gear.php

Questi sono i nuovi modelli.. per quanto mi riguarda vi posso garantire che io con i miei BD HAVOC mi ci sto trovando milto bene...sia in salita con le pelli e sia in discesa su tutti i tipi di neve... ho nototato che ci sono dei modelli con geometrie molto simili.... secondo me, anche se non sono un esperto di grafiche , queste nuove non sono male, semplici e lineari.....

per apprezzare le grafiche non devi essere esperto non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace...cmq belle :wink:

I tuoi li hanno allungati un pò di più Daniele?

A proposito..che mi dici per Sabato? Sta facendo troppo caldo vero? :roll:

Interessante il fatto che l'havoc è praticamente equivalente al k2 Mt baker sia come sidecut sia come peso.

Interessante il fatto che l'havoc è praticamente equivalente al k2 Mt baker sia come sidecut sia come peso.

Riprendo questo topic perchè stamattina invece di seguire lezione sfogliavo il loro catalogo, bè non so come si comportino sulla neve, ma la grafica mi piace molto :CC

Belle le grafiche ma provando il flex in negozio mi hanno dato l'impressione di essere delle belle putrelle... specialmente di spatola sono molto rigidi, a confronto il mio 8800 risulta molto più morbido :think:
pure i modelli da skialp sono delle belle bacchette

gli sci BD hanno un'elevata capacità torsionale, è vero. sono costruiti completamente in legno, ed il fatto di sentirli un po "putrellosi" in negozio è proprio perchè son totalmente di legno. se li palpi perqualche curva, le fibre si assestano.

gli zealot (modello fat da 110 sotto lo scarpone) sono delle putrelle...almeno a sentire il parere di chi li ha provati in pista
concordo sulla grafica bella e semplice

Sono comunque sci tosti... ho sentito dire da gente che li ha provati che il verdict è addirittura più impegnativo del dynastar pro... :shock: :shock:

hei hei hei, mettiamo un pò di ordine:
- per quanto riguarda gli Zealot avete poerfettamente ragione, sono sci tosti non per tutti!!!! son sci da far correre! non dipende dalla larghezza sotto il piede, ma dalla costruzione che hanno e dall'indirizzo cui si rivolgono.
- per quanto riguarda il Verdict invece, fermi tutti!!!! è uno sci spettacolare per tutti e sopratutto per chi lavora tutti i giorni con sci così larghi sotto i piedi. è uno sci che non stanca la schiena e le ginocchia!!!!
guardate che si possono provare tutti questi sci!!! e vi fate voi un idea.

Infatti non vedo l'ora di provarli... per i verdict mi riferivo al modello dell'anno scorso il nuovo non lo so
Mi piacerebbe provare il vodoo che montato da ski alp dovrebbe essere ottimo, ho sentito un amico che ha provato gli stigma e me ne ha parlato molto bene