K2 Public enemy davvero buoni...

barbasma

100% Carotone
non li ho ancora provati anche perchè per me sono davvero corti anche nella misura massima.

però li ho visti usare il we scorso da un amico ex agonista che da anni si è dato al freeride.

in fresca (20-30cm) ci faceva dei curvoni in conduzione incredibili...

in pista... idem...

se solo esistessero anche 190.

è un grande sci...io l'ho visto hai piedi di molti e ci fanno di tutto...powder e freestyle...per me sarebbero ottimi pesando pochissimo!!!

io li ho da 2 anni! ottimo ski per tutto belli pesanti,gallegiano bene e in pista ti diverti !
peccato che si spelano da matti anzi ai miei si staccano pezzi di serigrafia.

Io li ho provati in fresca ... non sono male , ma sinceramente hanno una galleggiabilità nettamente inferiore ad uno sci con centro oltre 90....

Non so... se uno non fa salti o park secondo me ci sono sci polivalenti migliori... Se uno fa soprattutto fresca ci sono sci da fresca decisamente migliori .....

Però è questione di gusti ... è effettivamente uno sci che si adatta a tutto...

irebec ha detto:
Io li ho provati in fresca ... non sono male , ma sinceramente hanno una galleggiabilità nettamente inferiore ad uno sci con centro oltre 90....

Non so... se uno non fa salti o park secondo me ci sono sci polivalenti migliori... Se uno fa soprattutto fresca ci sono sci da fresca decisamente migliori .....

Però è questione di gusti ... è effettivamente uno sci che si adatta a tutto...
hai ragione infatti secondo me'puo' essere usato come ski unico,se vuoi gallegiare di piu' ti devi allargare per forza,questanno mi son preso uno zag gold da 93 molto morbido e dopo una bella nevicata è tutta un altra cosa!ma il public è molto polivalente

confermo la polivalenza... in pista io mi ci diverto di brutto, a saltare anche e in fresca... beh l'importante è divertirsi!