Misty 720 .. consigli?

crazy-skier

New member
Giovedì approfittando di un po' di powder a campiglio ho incominciato a provare (5-6 volte) il misty 720.. i risultati son stati: 1 720 inspiegabilmente normale, solo leggermente cork atterrato ok con 720 pieni, 2 misty 5 col peso forse un pelo indietro e 2-3 tentativi dove finito il misty 5 spalle e faccia si son voltate per il 7, ma gli sci erano ancora solo a 5, la posizione pareva quasi giusta..

Ora, quello che volevo chiedervi erano principlmente due cose... 1) dato che non ne ho mai chiuso uno (seppur in tutti i tentaivi sono atterrato con gli sci sotto) ha senso provarlo in park o mi conviene aspettare l'anno prossimo?

La mia paura è quella di atterrare a misty 6 con gli sci di traverso (magari il peso già non perfetto) e essere scaraventato avanti sulla spalla o di faccia.

2) Avete qualche consiglio, qualche "trucco", qualche movimento che vi ha aiutato?

Io giro verso sinistra.. dapprima buttavo anche tutto il busto un pelo a sinistra, seppure molto avanti.. gli ultimi tentativi ho provato ad entrare tantissimo di spalla e girare molto la testa, praticamente già guardando verso l'alto quando stacco..