matteo81 ha detto:Vedo che e' passato gia di moda adeguare il prezzo degli skipass all'inflazione. da 40 a 42 per il Superski fa +5% contro +2% dell'inflazione![]()
Faranno ancora le 12 giornate nella stagione a 360 euro ?
robbs ha detto:matteo81 ha detto:Vedo che e' passato gia di moda adeguare il prezzo degli skipass all'inflazione. da 40 a 42 per il Superski fa +5% contro +2% dell'inflazione![]()
C'è stato qualche anno in cui l'aumento era proporzionato? :think: non penso che ci sia mai stato l'effetto "scala mobile" negli skipass purtroppo... :think:
matteo81 ha detto:robbs ha detto:matteo81 ha detto:Vedo che e' passato gia di moda adeguare il prezzo degli skipass all'inflazione. da 40 a 42 per il Superski fa +5% contro +2% dell'inflazione![]()
C'è stato qualche anno in cui l'aumento era proporzionato? :think: non penso che ci sia mai stato l'effetto "scala mobile" negli skipass purtroppo... :think:
Mi sembra che nella stagione 2005 - 2006 gli aumenti rispetto all'anno prima siano stati pari all'inflazione (ricordo che era stata pubblicizzata sul sito DS)
matteo81 ha detto:Faranno ancora le 12 giornate nella stagione a 360 euro ?
matteo81 ha detto:Mi sembra che nella stagione 2005 - 2006 gli aumenti rispetto all'anno prima siano stati pari all'inflazione (ricordo che era stata pubblicizzata sul sito DS)
superski ha detto:matteo81 ha detto:Mi sembra che nella stagione 2005 - 2006 gli aumenti rispetto all'anno prima siano stati pari all'inflazione (ricordo che era stata pubblicizzata sul sito DS)
Non c'erano stati aumenti sul giornaliero e sullo stagionale.