VENDO UNA MONTAGNA DI ROBA DA GARA A PREZZI STRACCIATI

silvio48

New member
VENDO:
CASCO NUOVO BRIKO DA SL E DA GS ANCORA INSCATOLATI
2 CASCHI USATI POCO BRIKO 2 SL 2 GS
1 CASCO CARRERA BLU
MASCHERE E LENTI BRIKO NUOVE ANCORA NELLA BUSTA
SCI DA SUPER G E DH ROSSIGNOL DI 2 STAGIONI FA, VELOCI
WIND STOPPER ENERGIA PURA NUOVO ANCORA CON ETICHETTA
TUTA ITALIA DA GARA ANCORA CON ETICHETTA
SCI FISCHER GS E SL ANNO 05/06

FATEVI AVANTI E VI COMUNICHERO' I PREZZI E ULTERIORI INFO

OFFERTE INCREDIBILI VENDO PERCHE' HO RICEVUTO QUESTA MERCE IN OMAGGIO DALLE DITTE NEL CORSO DEGLI ANNI E NON SO COSA FARMENE
 
Hai già venduto tutto???????????? :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:[/quote]


mi sa di si.... :shock: :lol:
 
Ciao a me interesserebbero gli eventuali attacchi da gara che hai sugli sci!Mandami pure un Mp...Grazie!
 
Silvio è scomparso......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Ciao silvio, mi interessano il wind stopper e la tuta da gara.
Puoi mandarmi info (taglia ed eventualmente foto) e prezzi?
Ciao e grazie
 
Silvio non c'è è andato via........

E' dovuto tornare a Roma perchè aveva un colloquio urgente con Romano
 
al telegiornale stasera mi pare di aver sentito che silvio starà via qualche giorno per via di quel colloquio con romano... :shock:
 
Top