Vigilia di Pasqua, umile 10a uscita stagionale, nulla ovviamente in confronto a molti di questo forum, ma grande soddisfazione per me. Ci si sveglia presto, 5:15.. alle 9 sulle piste e già si prospetta il pienone, meno male che Cervinia è adeguata per accoglere molte persone. Si capisce subito che ci attendono vari tipo di powder, fondo secco coperto da polverina su alcune piste, neve compatta e scorrevole su altre, più frenata nell'arco della giornata, water-powder verso la fine.. ma accompagnati da uno splendido sole il Cervino ci guarda imperioso, ed emozionati guardiamo noi l'imperioso panorama da plateu Rosa.. (caspita quando si scende dalla funivia e si gurda sotto le grate un po' di vertigine)..
Io ed il mio grande amico compagno inseparaile di avventure sugli sci decidiamo di farci una foto alla partenza del Ventina, h 16:30 circa..l'intenzione è di fermarci anche in qualche punto intermedio per foto e magari filmatino..ma la voglia di goderci tutta la pista per arrivare sfiancati giù non ci fa fermare se non per un paio di occasioni non più di 30 secondi a volta..e poi ancora giù, A FUOCO!!.. alla fine la fotina d'arrivo dimostra almeno che ci abbiamo dato veramanete dentro!..
Saluti a tutti..
(le foto sono fatte con il cellulare quindi la qualità è quella che è...)
Io ed il mio grande amico compagno inseparaile di avventure sugli sci decidiamo di farci una foto alla partenza del Ventina, h 16:30 circa..l'intenzione è di fermarci anche in qualche punto intermedio per foto e magari filmatino..ma la voglia di goderci tutta la pista per arrivare sfiancati giù non ci fa fermare se non per un paio di occasioni non più di 30 secondi a volta..e poi ancora giù, A FUOCO!!.. alla fine la fotina d'arrivo dimostra almeno che ci abbiamo dato veramanete dentro!..
Saluti a tutti..
(le foto sono fatte con il cellulare quindi la qualità è quella che è...)
Allegati
-
cervino_138.jpg182.5 KB · Visualizzazioni: 265 -
panorama1_489.jpg164.8 KB · Visualizzazioni: 211 -
panorama2_130.jpg180.6 KB · Visualizzazioni: 224 -
dasu_172.jpg198 KB · Visualizzazioni: 219 -
ventina_832.jpg194.3 KB · Visualizzazioni: 214 -
partenza_135.jpg145.6 KB · Visualizzazioni: 200 -
arrivo_613.jpg192.5 KB · Visualizzazioni: 218