Vendo k2 Axis xp 188+ diamir freeride

Tork

Big Kahuna
Vendo K2 Axis xp, lunghi 188 , dimenzioni:115.78.105 anno 2003
E' uno sci incredibile, Va alla grande in powder , ma anche per scialpinismo o piste e' fantastico,monta attacchi diamir freeride.
Ottime condizioni, solette riparate professionalmente e lamine mai intccate.mi piange il cuore a metterli in vendita ma gia ho un Kauna un public enemy e un Volkl(in vendita pure quelli)
?250
 

Allegati

  • axis.jpg
    axis.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 276
m.... ho un amico 190 che vuole iniziara a fare skialp...
gli attacchi come son messi?
quanto pesa 1tavola con attacco compreso?
mm
grazie
 
Gli attacchi sono perfetti, con skistopper, rampanti e laccetti. non piu' di dieci uscite totali.Lo sci' e' leggero, non so quantoesattamente, non come uno ski trab ma molto piu' leggero di un seth pistol.
ciao
 
prova a metterlo in una bilancia... per comperarlo vuole sapere il peso.
il prezzo ca?
di che anno e'?

ciao, grazie.
ah, le pelli anche ci sono vero?

grazie, ciao
 
il prezzo è 250. le pelli ce l'ho ma per ora non le vendo.

peso tutto e Vi faccio sapere

il diamir da solo se lo compri costa 350 euri...
 
Tork ha detto:
il prezzo è 250. le pelli ce l'ho ma per ora non le vendo.

peso tutto e Vi faccio sapere

il diamir da solo se lo compri costa 350 euri...

il diamir fr nuovo lo pago 210.
ma nn preoccuparti,
sai cosa, fammi sapere il peso rpeciso che lo comunico al mio amico,
potrebbero interessargli...

ricapitolando:

-peso gg.
-misure punta/centro/coda
-prezzo

grazie, ciao,


andrea
 
garmont2005 ha detto:
Tork ha detto:
il prezzo è 250. le pelli ce l'ho ma per ora non le vendo.

peso tutto e Vi faccio sapere

il diamir da solo se lo compri costa 350 euri...

il diamir fr nuovo lo pago 210.
ma nn preoccuparti,
sai cosa, fammi sapere il peso rpeciso che lo comunico al mio amico,
potrebbero interessargli...

ricapitolando:

-peso gg.
-misure punta/centro/coda
-prezzo
-anno dello sci / stato
-anno degli attacchi / stato

grazie, ciao,


andrea

p.s.
se il peso e' buono e gli dai anche le pelli per 50 euri in+ credo di iurscire a fartelo prendere.

ciao
 
allora, il peso e' 5,8 chili complessivo ( sci piu attacchi).
per le pelli sintetiche, tagliate su misura per questi sci almeno 65 €.
totale 315€

Ripeto, tutto in condizioni eccellenti
 
tork, mi disp. ma e' troppo pesante..
e'+ùskialp che freeride l'uso..credevo fossimo sul k e 700g a gamba, 2,9 e' troppo..peccato xche' e' un buon scio e' che l'h pregiudica il peso..

grazie+cqe
 
Top