Vendo K2 Axis xp, lunghi 188 , dimenzioni:115.78.105 anno 2003
E' uno sci incredibile, Va alla grande in powder , ma anche per scialpinismo o piste e' fantastico,monta attacchi diamir freeride.
Ottime condizioni, solette riparate professionalmente e lamine mai intccate.mi piange il cuore a metterli in vendita ma gia ho un Kauna un public enemy e un Volkl(in vendita pure quelli)
?250
E' uno sci incredibile, Va alla grande in powder , ma anche per scialpinismo o piste e' fantastico,monta attacchi diamir freeride.
Ottime condizioni, solette riparate professionalmente e lamine mai intccate.mi piange il cuore a metterli in vendita ma gia ho un Kauna un public enemy e un Volkl(in vendita pure quelli)
?250