Domani vado su a S. Martino di Castrozza e dovrei nolegggiare gli sci. C'è (in teoria) vasta scelta visto che il negozio fa parte della catena rent & go quindi posso noleggiare sci top level o anche sci normali... Io ho conseguito ormai 5 anni fa il diploma 3 livello bronzo, poi negli anni successivi ho fatto altre due settimane bianche e qualche sciata... Quest'anno ho comprato un paio di scarponi salomon falcon 10 race perchè trovati ad ottimo prezzo e comunque mi piacciono reattivi (spero di non soffrire troppo!!!
erlaneve: ), ho 22 anni... Quindi che faccio ci abbino un bel paio di sci top o forse è meglio stare su qualcosa di più normale? Però mi dispiace, visto che ho dei bei scarponi li vorrei provare con uno sci adatto, quali sarebbero le controindicazioni dato che non sono un asso dello sci (ma comunque mi piace migliorarmi)?
Dato che ci sono, se qualcuno, c'è stato quali piste mi consigliate a s. martino (mi piacciono piste facili/medie nei boschi...)?
Dato che ci sono, se qualcuno, c'è stato quali piste mi consigliate a s. martino (mi piacciono piste facili/medie nei boschi...)?