dove i consigliate di andare a sciare in questi giorni in trentino alto adige?!
J jago Member 8 Aprile 2007 #1 dove i consigliate di andare a sciare in questi giorni in trentino alto adige?!
Fabio Member Staff Forum 8 Aprile 2007 #2 Io fossi in te starei tra Marmolada, Arabba, Val di Fassa alta.
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 8 Aprile 2007 #3 ottima idea Fabio! :wink: io ti consiglierei anche Madonna di Campiglio zona Grostè - Spinale :wink: ... oppure forse anche al Tonale in zona Presena!
ottima idea Fabio! :wink: io ti consiglierei anche Madonna di Campiglio zona Grostè - Spinale :wink: ... oppure forse anche al Tonale in zona Presena!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 8 Aprile 2007 #4 se vuoi puoi anche spingerti verso Cortina in zona Tofane Ra - Valles.... :think:
Fabio Member Staff Forum 8 Aprile 2007 #5 Veroooo... anche Tonale lato Paradiso è messo sempre bene in questo periodo! .
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 8 Aprile 2007 #7 giusto! :mann: consiglio anche Val Senales! :wink:
P Puccio In pausa 8 Aprile 2007 #8 Ti prego Jago, vai dove vuoi ma non imbarcarti anche tu per Campi a festeggiare la Pasquetta insieme a un milione di persone tutti ammucchiati!!!!!!
Ti prego Jago, vai dove vuoi ma non imbarcarti anche tu per Campi a festeggiare la Pasquetta insieme a un milione di persone tutti ammucchiati!!!!!!
J jago Member 9 Aprile 2007 #9 Puccio ha detto: Ti prego Jago, vai dove vuoi ma non imbarcarti anche tu per Campi a festeggiare la Pasquetta insieme a un milione di persone tutti ammucchiati!!!!!! Clicca per espandere... no no! vado martedì o mercoledì!
Puccio ha detto: Ti prego Jago, vai dove vuoi ma non imbarcarti anche tu per Campi a festeggiare la Pasquetta insieme a un milione di persone tutti ammucchiati!!!!!! Clicca per espandere... no no! vado martedì o mercoledì!