un consiglio per domenica di pasqua

MAGMA

New member
Ciao a tutti , mi sto preparando ormai da tempo per questa uscita (una delle ultime della stagione :uuue: ) ma non ho ancora in mente dove andare a sciare un po , possibilmente non molto lontano da parma e in un luogo non molto affollato con alcune piste blu ( sono un principiante ssigh)
che cosa mi consigliate?
grassssie tutti

:think: :think: :think: :think: :think:

con queste caratteristiche credo sia passabile solo Andalo, a circa due ore da Parma

solo che se fa il caldo che dicono si scierà decentemente solo la mattina poi la neve diventerà abbastanza patocca :think: :think:

sull'affollamento non ho idea..... :roll: :roll:

io non saprei però domenica vado a ortisei e forse sarà l'ultima uscita della stagione :straincazzato:

Bellamonte - Alpe Lusia ha delle splendide piste per principianti purtroppo però al sole ed a quota bassina.

Non hai detto da dove parti quindi non so se ti sia vicino o meno.
Ciao.

grazie ragazzi , speriamo bene per la neve , le previsioni danno comunque nuvoloso con leggera pioggerella , credo che in quota dovrebbe diventare neve .
x fabio , ho misurato la distanza , bellamonte è forse già troppo distante perchè parto da PARMA .
ho visto anche che sul cimone hanno prorogato l'apertura fino al 13 , ma credo che ormai ci sia poco da fare li , credo che ci vorrebbe una quota più alta per garantire una sciata decente

.

vai a Predazzo (si scia nell'area del Latemar), io farò così ...è distantino, ma ne vale la pena :wink: :wink:

ho dato un occhio ....sembra molto interesante !
stasera si decide , ma credo che il fattore tempo sia un problema .. sempre sperando di non trovare molto traffico domani ( speriamo stiano tutti a casa a magnaà :D

mmm..per me domani nelle zone "normali" cioè sotto i 2200 si scierà decentemente solo fin verso le 11 di mattina..non vorrei portare iella ma le temperature sembrano essere belle altine..