.
JEENYUS ha detto:ho visto un paio di Dyad a champoluc , sapete come sono per caso...sono buoni sci ?
mao65 ha detto:io sono nuovo di questo forum ma se vi può interessare un'opinione sui black crows...
io sciavo con k2 made n ak e seth. entrambi 179 e mi trovavo molto bene. a chamonix, spesso mi danno sci da testare e quando ho provato i black crows (complice una giornata impredibile) non li ho più ridati indietro!
sci totali per powder, più rigidi in coda dei k2 seth e dei k2 made n ak con la parte anteriore comunque abbastanza mobida da galeggiare in fresca. l'unica lunghezza disonibile quest'anno 194 li rende un po' difficili nei boschetti o nei canalini ma ottimi in spazi più grandi. (io peso circa 82 kg e sono 1,80).
passo molto tempo a chamonix e ho conoscuto camille uno dei due rider che li ha disegnati. se può interessare posso informarmi per eventuali sconti.
le dimensioni sono 124 - 103 -133 per il modello dell'anno scorso lungo 196 (non contando la curvatura circa 194).enrico ha detto:mao65 ha detto:io sono nuovo di questo forum ma se vi può interessare un'opinione sui black crows...
io sciavo con k2 made n ak e seth. entrambi 179 e mi trovavo molto bene. a chamonix, spesso mi danno sci da testare e quando ho provato i black crows (complice una giornata impredibile) non li ho più ridati indietro!
sci totali per powder, più rigidi in coda dei k2 seth e dei k2 made n ak con la parte anteriore comunque abbastanza mobida da galeggiare in fresca. l'unica lunghezza disonibile quest'anno 194 li rende un po' difficili nei boschetti o nei canalini ma ottimi in spazi più grandi. (io peso circa 82 kg e sono 1,80).
passo molto tempo a chamonix e ho conoscuto camille uno dei due rider che li ha disegnati. se può interessare posso informarmi per eventuali sconti.
Sai anche le dimensioni per caso?
E se sei spesso a Cham fammelo sapere perchè pure io spesso sono in zona e una bevuta (così vedo da vicino i Balck Crows "Corvus") me la faccio volentieri!!!
mao65 ha detto:le dimensioni sono 124 - 103 -133 per il modello dell'anno scorso lungo 196 (non contando la curvatura circa 194).enrico ha detto:mao65 ha detto:io sono nuovo di questo forum ma se vi può interessare un'opinione sui black crows...
Sai anche le dimensioni per caso?
E se sei spesso a Cham fammelo sapere perchè pure io spesso sono in zona e una bevuta (così vedo da vicino i Balck Crows "Corvus") me la faccio volentieri!!!
quest'anno ci sono nuovi modelli più corti per il freestyle ma non li ho provati.
a cham ci passo ogni we durante la stagione invernale e ogni altro periodo in cui riesco a non lavorare. l'anno scorso ho obbligato la neomoglie alla luna di miele a chamonix dopo che avavemo passato li le vacanze di ntale e tutti i we precdenti. lei non è stata molto impressionata ma ho fatto tre giorni di puro powder con i miei amici svedesi local e è valsa la pena del rischio di divorzio immediato.
per cui sicuramente una bevuta quest'inverno ci sta, magari dopo una bella ringhiata in podwer!